Moby Dick - iTicket - Prevendita

Prevendita Biglietti


Data: Venerdì 05 Gennaio 2018
Luogo:TEATRO MARIA CANIGLIA

Moby Dick


MOBY DICK

POSTI IN BASE AL MIGLIOR DISPONIBILE

Compagnia I Guardiani dell’Oca di Zenone Benedetto
adattamento scenico e regia Ada Umberto De Palma
con Tiziano Feola, Raffaella Mutani e Tommaso Di Giorgio
scene Albert Van Enghel
luci Carlo Men`
costumi Ettore Margiotta
pupazzi Ada Mirabassi
decorazioni pittoriche Mario Mirabassi Chiamatemi Ismaele.

Alcuni anni fa, non importa quanti, avendo pochi soldi in tasca e nulla di particolare che mi legasse alla terra ferma, decisi di prendere la via del mare, non so perché, forse per il gusto dell’avventura o forse perché volevo vedere più da vicino le balene. E’ di questa mia avventura che voglio narrarvi, fatta di uomini coraggiosi, di tempeste, strani incontri, misteriose creature marine, capitani coraggiosi, ma soprattutto fatta da infiniti sussulti dell’anima, che come onde impetuose, spingeranno ognuno di noi verso l’ignoto, verso quel blu profondo nel quale ogni desiderio di conoscenza combatte per scongiurare il proprio naufragio.

CONDIZIONI PARTICOLARI DI VENDITA E ACCESSO ALL'EVENTO:
1. Ora inizio 17:00 Apertura Cancelli ore 16:30
2. Eventuali richieste di cambiamento della data dei biglietti possono essere autorizzate esclusivamente dall'Organizzatore ed allo stesso rivolte.
3. Al perfezionamento dell'acquisto, i biglietti saranno inviati per email in formato elettronico (print@home) alla casella di posta elettronica che indicherete qui nello step successivo.
4. I biglietti print@home che riceverete devono essere stampati(e' possibile utilizzare sia stampanti inkjet che Laser), vi permetteranno di accedere direttamente allo spettacolo senza la necessità di dover effettuare alcun cambio, ma esclusivamente una validazione del biglietto stesso tramite lettura del Codice a Barre o QR presente sul biglietto stesso

HELP DESK iTICKET
0863411830 | info@i-ticket.it