PUNTO CASSA BOTTEGHINO - [PROVA GRATUITA]

SISTEMA di BIGLIETTERIA SIAE PER ORGANIZZATORI di EVENTI e SPETTACOLI


Approfitta dell'opportunità per testare i nostri servizi di ticketing.

Potrai richiedere la PROVA GRATUITA della nostra piattaforma di biglietteria, senza la necessità di dover acquistare anticipatamente software o hardware specifici. È sufficiente avere un PC (o Notebook) e una connessione internet che può essere fornita anche con l’hotspot di un comunissimo Smartphone.

Grazie a questa opportunità avrai la possibilità di verificare la versatilità e l’efficienza dei nostri terminali di biglietteria. In meno di 48 ore, ti verrà consegnato tutto il materiale necessario a mezzo corriere, mentre a cura dei nostri colleghi del supporto tecnico, sarai adeguatamente formato per permetterti l’immediato utilizzo. 

Al termine del periodo di prova sarai tu a decidere se proseguire o meno ad utilizzare i nostri “Punti Cassa Botteghino”. Nel primo caso il rapporto si perfezionerà con la stipula di un normale contratto alle condizioni pattuite, mentre nel secondo caso sarà sufficiente rispedirci tutta l’attrezzatura ed il materiale fornito. Non ti addebiteremo nessun costo di fornitura o attivazione del servizio, ad eccezione della carta biglietti utilizzata durante il periodo di prova.

 

CONDIZIONI DI FRUIZIONE DEL PERIODO DI PROVA GRATUITO:

L’opportunità è rivolta a tutti gli Operatori professionali che in maniera continuativa organizzano eventi di intrattenimento o spettacolo per i quali sia previsto il rilascio di titoli di accesso SIAE (biglietti d’ingresso).

Il periodo di prova del Punto Cassa Botteghino iTicket avrà una durata massima di 15 giorni consecutivi dalla messa in funzione, sarà limitato ad un numero massimo di emissioni di biglietti e /o abbonamenti pari a 800 e alla configurazione di non più di 4 Anagrafiche eventi.

Deposito Cauzionale: per usufruire del presente beneficio, è necessario versare anticipatamente un deposito di €250,00 come garanzia del materiale fornito che verrà restituita alla fine del periodo di prova.


SERVIZI E FORNITURE COLLEGATE AL PERIODO DI PROVA 

Per consentirvi l’utilizzo e la conseguente valutazione del nostro Punto Cassa Botteghino, iTicket provvederà alla:

  • Fornitura di una Stampante Termica DeskTop;
  • Licenza all'uso Software;
  • Configurazione Anagrafica Organizzatore, struttura (Luogo di svolgimento evento) ed evento con relativa comunicazione preventiva alla SIAE;
  • Comunicazioni Telematiche DataCenter SIAE (RPG e RPM);
  • Installazione e configurazione hardware in modalità “Deskop Remoto”;
  • Formazione e Assistenza h24 durante tutto il periodo di prova in modalità “desktop Remoto”;

Al termine del periodo di prova o al verificarsi di una delle altre condizioni di interruzione del periodo, nel caso in cui l’utilizzatore non intenda proseguire ad utilizzare almeno uno dei servizi erogati dalla nostra piattaforma, dovrà restituire tutta l’attrezzatura ed il materiale fornito. 

Al ricevimento, il personale della iTicket verificherà l’integrità alle attrezzature ed il consumo della carta biglietti, dopodiché procederà ad addebitare solamente il costo di quella utilizzata e restituire il deposito versato.