18app | Carta del Docente

come spendere il vostro bonus cultura

I nati nel 2000 e registrati entro il 30 giugno 2019 hanno tempo fino al 31 dicembre 2019 per spendere il loro Bonus Cultura.
L'utilizzo di entrambe i Bonus devono essere appositamente richiesti sia dai diciottenni (18 app) che dai docenti, creando preventivamente la loro Identita' Digitale (SPID)

Oltre la “18app” è possibile utilizzare anche "Carta del Docente" (entrambe  bonus di 500 euro). Prima di acquistare un biglietto, controllare che l’evento a cui si è interessati abbia la possibilità di utilizzare il la 18app  e la Carta del Docente o soltanto una delle due.

Il procedimento per utilizzare il vostro Bonus Cultura è semplicissimo. Sarà sufficiente verificare se nella pagina di acquisto è presente il seguente avviso:

utilizzo+bonus+cultura

Qualora presente, come indicato anche nell'avviso stesso per acquistare il Biglietto o l'Abbonamento desiderato, sarà sufficiente metterlo a carrello e, nella pagina di pagamento, selezionare "paga con 18App" oppure "Paga con Carta del Docente". A questo punto sarà la nostra piattaforma ad informati su i passaggi successivi e sullo stato dell'acquisto.


IMPORTANTE: I buoni (voucher) generati con le piattaforme 18app e carta del Docente, sono destinati ad essere utilizzati esclusivamente dall’utente intestatario del buono stesso. E’ vietato generare e spendere più buoni per l’acquisto di più biglietti per uno stesso spettacolo e/o evento. Ogni utilizzo del bonus cultura non conforme alla normativa comporterà, in sede di controllo, l’annullamento immediato del biglietto in possesso ed il conseguente inibizione dell’accesso allo spettacolo.
Per maggiori informazioni potete fare riferimento ai rispettivi siti www.18app.italia.it e cartadeldocente.istruzione.it

 

Per ulteriori Informazioni

HELP DESK iTICKET | 0863 25 842 | info@i-ticket.it