Sabato 25 ottobre 2025 / 21:00
THE DARK SIDE OF THE MOON
TEATRO DI VILLA LAZZARONI ROMA
UNO SGUARDO DENTRO Storie di galera
di Emiliano Sciullo al Teatro Di Villa Lazzaroni, 09 Novembre 2025
regia Emiliano Sciullo, Valerio Palozza
Uno sguardo dentro è un viaggio teatrale nelle profondità della vita carceraria, esplorando le sfide della libertà e le ingiustizie sociali. Parole e musica per storie toccanti e riflessioni amare, che mostrano le contraddizioni della società attraverso gli occhi di detenuti, poliziotti penitenziari e infermieri. Uno sguardo dentro non sarà solo uno spettacolo, ma un'esperienza che invita a riflettere sulla libertà e l'oppressione, sfidando le percezioni comuni e offrendo una visione allargata della condizione di chi si è posto contro la legge. Un viaggio teatrale per guardare oltre le apparenze, mettendo a confronto la vita del carcere con quella di chi è “libero”, e interrogarsi su temi di potere, controllo e umanità.
di Emiliano Sciullo
con Emanuele Cecconi, Salvatore Cuomo, Valerio Palozza
e con Viviana Renzi voce, Eugenio Causarano chitarra e piano, Federico Di Maio percussioni e batteria, Yevhen Ryabchicov sax, Chiara Baldini violino
Questo evento è acquistabile anche con 18App e Carta del Docente.
Segui la normale procedura di acquisto avendo cura di ordinare un solo biglietto e completa l’ordine selezionando tra i sistemi di pagamento “paga con 18App” oppure “Paga con carta del docente”.
Riceverai una mail con i dati per generare il codice di pagamento da inviare a i-Ticket per completare l’ordine.
TEATRO DI VILLA LAZZARONI
Via Appia Nuova 522 (
00179 ROMA (RM)
Tel: 0863 25 842
Email: info@i-ticket.it