Venerdì 06 febbraio 2026 / 21:00
ALDA MERINI - Una donna sospesa tra il dolore e la gioia
TEATRO DI VILLA LAZZARONI ROMA
Sarà in scena dall’11 al 13 novembre presso il Teatro di Villa Lazzaroni lo spettacolo TUTTO SUA MADRE, tratto da Les garçons et Guillaume, à table! di Guillaume Gallienne, con Gianluca Ferrato per la regia di Roberto Piana.
Questo esilarante, sottile, profondo monologo, è talmente ricco di personaggi da sembrare una commedia. La particolarità è che tutti questi personaggi sono interpretati da un unico attore in una sorta di girandola da trasformista della parola e della voce. Dunque, una straordinaria prova d’attore. O meglio, una grande opportunità. É un testo nel quale si ride tanto, si fanno le dovute riflessioni sui condizionamenti familiari e si capisce come qualsiasi (ri)nascita sia provvidenziale, auspicabile o addirittura necessaria, anche quando si tratta di un coming-out al contrario. Quello di Guillaume, il protagonista della storia.
TUTTO SUA MADRE | 11/11/2022
TUTTO SUA MADRE | 12/11/2022
N.B. Il biglietto RIDOTTO GRUPPI è acquistabile da un gruppo composto da almeno 5 persone.
Questo evento è acquistabile anche con 18App e Carta del Docente.
Segui la normale procedura di acquisto avendo cura di ordinare un solo biglietto e completa l’ordine selezionando tra i sistemi di pagamento “paga con 18App” oppure “Paga con carta del docente”.
Riceverai una mail con i dati per generare il codice di pagamento da inviare a i-Ticket per completare l’ordine.
TEATRO DI VILLA LAZZARONI
Via Appia Nuova 522 (
00179 ROMA (RM)
Tel: 0863 25 842
Email: info@i-ticket.it