Venerdì 06 febbraio 2026 / 21:00
ALDA MERINI - Una donna sospesa tra il dolore e la gioia
TEATRO DI VILLA LAZZARONI ROMA
Sarà in scena il 28 e 29 febbraio al Teatro di Villa Lazzaroni lo spettacolo NARCISO CHE FA RIMA CON UCCISO scritto e diretto da Monia Manzo con Mario Biondino, Roberta Di Somma, Monia Manzo, Fabrizio Pallotta.
Tratto da una storia vera, lo spettacolo vuole approfondire un tema molto complesso, quello del narcisismo patologico, e racconta gli abusi psicologici e mentali subiti da Zoe, una donna vittima del suo stesso sentimento, che si trova intrappolata in un labirinto emotivo e psicologico senza via d’uscita. Il mondo del “carnefice” è, in realtà, un castello di carta che vacilla al primo soffio di vento perché è costruito sulla base di percezioni false e comportamenti di autoaffermazione esibizionistica di sé, che visti da vicino sono talmente assurdi da sembrare grotteschi. In uno scontro/incontro tra bene e male, patologia e superamento della malattia attraverso la consapevolezza, i personaggi ci condurranno con leggerezza in un viaggio di riscatto e di acquisizione del vero concetto di amore, lontano da quello tossico e manipolatorio che può annientare o addirittura uccidere.
Questo evento è acquistabile anche con 18App e Carta del Docente.
Segui la normale procedura di acquisto avendo cura di ordinare un solo biglietto e completa l’ordine selezionando tra i sistemi di pagamento “paga con 18App” oppure “Paga con carta del docente”.
Riceverai una mail con i dati per generare il codice di pagamento da inviare a i-Ticket per completare l’ordine.
TEATRO DI VILLA LAZZARONI
Via Appia Nuova 522 (
00179 ROMA (RM)
Tel: 0863 25 842
Email: info@i-ticket.it