ALL'OMBRA DELLA COLLINA
TEATRO DI VILLA LAZZARONI ROMA (RM)
29-10-2023 ore 17:30
Segui la normale procedura di acquisto avendo cura di ordinare un solo biglietto e completa l'ordine selezionando tra i sistemi di pagamento "paga con 18App" oppure "Paga con carta del docente".
Riceverai una mail con i dati per generare il codice di pagamento da inviare a i-Ticket per completare l'ordine.
HELP DESK ITICKET 0863 25842info@i-ticket.it
Sarà in scena domenica 29 ottobre alle ore 17,30 al Teatro di Villa Lazzaroni ALL'OMBRA DELLA COLLINA non spettacolo di e con Vincenzo Pirrotta.
In All'ombra della collina un ragazzino compie, come nella più grande tradizione, da Omero a Virgilio, un viaggio in un ipotetico “inferno” accompagnato da un mentore -suo maestro-, che gli parla attraverso i libri che leggeva da piccolo. Eredità lasciatagli dal nonno comunista, in un paese della provincia palermitana, mafioso e democristiano. In questo viaggio dell’anima “Viciuzzu” incontrerà dei personaggi veri e immaginari che hanno costellato la sua infanzia, scoprendo pian piano che l’inferno, che tutti gli scagliavano in faccia, altro non era che il ribbollìo della sua immaginazione e che l’inferno è solo dentro la nostra testa. Non esiste l’inferno se non creato da noi..