SETTEMBRE: LA FINE DELL'ESTATE... MA NON DEL DIVERTIMENTO!

Gli eventi che ci attendono a settembre, prima della ripresa della stagione invernale...

Questa estate ci ha quasi lasciato… i capelli spettinati e il sapore di salsedine sulla pelle…Ci sono stati tanti sold-out, tanti spettatori che hanno divorato ore di musica, di ballo, di teatro! In attesa della ripresa della stagione invernale 2023/2024, questo Settembre (dal sapore ancora un po' estivo) ci regala tante possibilità di svago!

Continuano dall’estate i concerti del Latin Festival di Roma, con “Lirico en la casa” il 22 Settembre; presso il museo dell’Orto Botanico di Roma, dal 15 al 17 Settembre, si terrà la mostra “LA CONSERVA DELLA NEVE”, per gli appassionati del verde e a seguire, il 23 e 24 settembre, si potrà degustare il primo vino del Vigneto Italia, in una edizione speciale della “VENDEMMIATA ROMANA”. New entry della stagione autunnale, a tema Halloween e con protagoniste le zucche, è “LA FATTORIA DELLA ZUCCA”, evento che inizierà il 16 Settembre e terminerà il 31 Ottobre, presso il Parco di Veio di Borgo Pineto: giornate dedicate alla famiglia tra laboratori, natura e divertimento per creare la perfetta Jack O’Lantern da esibire durante la notte più terrificante dell'anno!

Mutuati dalla torrida estate appena trascorsa, si ricordano gli altri eventi dell’INSOLITO FESTIVAL, nella splendida cornice del Giardino segreto del Castello dei Burattini di Parma che proseguirà fino al 5 ottobre con spettacoli dedicati alle diverse forme d’arte per grandi e piccini.

Chiude questo mese la seconda edizione del SATURNIA LIVE FEST di Venafro, il 30 Settembre presso il Centro Commerciale “La Madonnella”, con ospiti Luchè + Coco.

Settembre rappresenterà anche la fine dell’estate… ma non quella del divertimento e dello svago! 

Silvia Collalti