TORNA A ROMA FIESTA, IL FESTIVAL INTERNAZIONALE DI MUSICA E CULTURA LATINO AMERICANA

Tutto pronto per l'estate 2023 con una programmazione live che vede la partecipazione delle più importanti star del panorama internazionale.


Manca veramente poco alla 28esima edizione di Fiesta, il Festival Internazionale di Musica e Cultura Latino Americana, imprescindibile manifestazione di riferimento in Italia dal 1995. Anche quest'anno la location sarà incastonata nella meravigliosa cornice naturale del Parco del Turismo in Via delle Tre Fontane 24.

Come nelle edizioni precedenti, quella 2023 sarà come di consueto animata da artisti di calibro internazionale con una programmazione live ricca di novità e gradite conferme. E' stato infatti già annunciato l'attesissimo ritorno il 23 giugno dei Gente de Zona, gruppo cubano che vanta collaborazioni con artisti come Jennifer Lopez e Laura Pausini. Il 1 giugno tornano anche i Los Van Van, storica band cubana con contaminazioni Jazz e Rock. Già annunciato anche l'appuntamento il 25 maggio con Atomic Otro Way, cantante, cantautore, rapper e coreografo dominicano.
L' 8 giugno è la volta di Noizy, per la prima volta sul palco del Fiesta. Rapper, cantautore, attore ed imprenditore di origine albanese ma cresciuto Woolwich, nel Southeast di Londra, ha vendito milioni di dischi e sfornato numerosissime hit.
Confermate inoltre le presenze di Jacob Forever, Lenier, Lirico En la Casa, Divan, Grupo Extra e Noriel, mentre molti altri nomi sono ancora da annunciare.

Fiesta non è solo musica live, saranno infatti tanti gli appuntamenti con dj che selezioneranno le più belle canzoni e sonorità latine e caraibiche, sapientemente accompagnate da spettacoli colorati e scenografici messi in scena da un corpo di ballo multietnico presente per tutta l'estate. 

Ll’identità culturale passa anche attraverso la musica e la danza, che danno un contributo importantissimo alla mission del ROMA LATIN FESTIVAL, che ha come scopo principale l’integrazione tra i popoli, passando dalla conoscenza e la condivisione di usi e costumi.

Non hai già voglia di estate? Acquista subito i tuoi biglietti utilizzando sclusivamente i canali ufficiali di vendita delle biglietterie autorizzate e ricorda che ¡La vida es una Fiesta! 

 B - iTicket Media Manager
FONTI: https://fiestafestival.it/