CAPODANNO 2023 A ROMA: COSA FARE

Scopri tutti tutti gli eventi di Capodanno su Roma del nostro circuito

“Cosa fai a Capodanno?”. Questa è sicuramente la domanda più gettonata del momento e, se ancora non hai le idee ben chiare, sei finito sulla pagina giusta.

Infatti manca veramente poco al Party più attesto dell’anno: l’inizio di un nuovo anno sancito dalla voglia di fare festa e divertirsi fino a notte fonda. Chi si organizza prima, chi decide all’ultimo momento, in entrambi casi qui a seguire troverai tutti gli eventi sulla Capitale del nostro circuito, che ti daranno proposte interessanti per trascorrere una notte E-P-I-C-A.

Orgasmo | Muccassassina 2023

La Festa più DURA dell’anno è al Mucca. Una super produzione artistica per accogliere con stile il nuovo anno: tre dancefloors (Pop, House, Tech House), Live Shows e Only Men Floor in partnership con COX, più festa ininterrotta in tutti i piani del locale.

Guest Star DJ: NACHO CHAPADO
Mucca Star DJ: ENRICO MELONI, COX DJ I WILL

BIGLIETTI IN PREVENDITA.
PER MAGGIORI INFO: https://dice.fm/event/ko9ko-muccassassina-orgasmo-capodanno-2023-31st-dec-qube-abc-roma-tickets?lng=it

Shake Vida Loca 2023 | Spazio 900, Room 26, Plus Room

Un unico biglietto, da considerare un passe-partout che ti permetterà di accedere a ben tre locali: Spazio 900, Room 26 e Plus Room.

Ambienti cool, versatili e dotati delle migliori apparecchiature acustiche e di illuminazione per regalarti un Capodanno emozionante che coinvolga i tuoi sensi a 360°. Grandi Dj e animazione per tutta la notte per brindare al nuovo anno! Acquista il tuo biglietto in base al programma e scegli la posizione del privè che preferisci, per te e i per tuoi amici!

BIGLIETTI IN PREVENDITA.
PER MAGGIORI INFO: https://www.capodannospazio900roma.it/

Capodanno 2023 | Palazzo dei Congressi

Per gli amanti dell’elettronica, una notte dedicata alle sue sonorità sperimentali proponendo alcuni fra i maggiori esponenti del panorama mondiale; Reinieri Zonneveld, Len Faki, Lilly Palmer, Kobosil, Paul Ritch, Adiel e molti altri. Protagonisti della serata firmata Neon saranno il mega impianto luci e audio, e le sofisticate tecnologie d’avanguardia finalizzate al trasporto emozionale del pubblico.

BIGLIETTI IN PREVENDITA
PER MAGGIORI INFO: https://www.capodannoaroma.it/palazzo-dei-congressi.asp

Trend Music Festival 2023 | Fiera di Roma

La Fiera di Roma per Capodanno 2023 ospiterà il Trend Musical Festival. Una serata con delle guest internazionali in esclusiva per il nuovissimo Festival! 11.000 metri quadri di puro divertimento. È prevista una formula buffet con musica live che ci accompagnerà al 2023 ballando e cantando.
Line up: Jimmy Sax, Geolier, Gue Pequeno, TY1, TBA

BIGLIETTI IN PREVENDITA
PER MAGGIORI INFO:https://dice.fm/event/6xedq-trend-music-festival-31st-dec-nuova-fiera-di-roma-rome-tickets?lng=it

Capodanno | Circolo degli illuminati

Dinner & Disco per Capodanno al Circolo degli Illuminati: menu a scelta tra carne, pesce e vegan, intrattenimento fino a mezzanotte e dj set fino all’alba. Ben 3 sale garden, ristorante, dancefloor e area privè. Si può entrare alla Festa anche dopo cena o dopo il brindisi di mezzanotte.

BIGLIETTI ONLINE: https://www.i-ticket.it/eventi/capodanno-circolo-illuminati-roma-biglietti

Capodanno | Etoile 

Sabato 31 dicembre da Étoile 23 si terrà il Capodanno con Raffaella Carrà, la regina indiscussa della tv degli anni '70 e '80, un'icona dell'Italia. Cantante, conduttrice, ballerina, il suo successo non ha avuto confini, arrivando in Sud America, in Francia, in Spagna.
Una serata per riascoltare e ballare i suoi pi grandi successi e per ballare fino a notte fonda con l'orchestra di Comemammamhafatto. Il tributo alla Carrà sarà anticipato da quello agli 883, dalle 21.30. 

PER BIGLIETTI E MAGGIORI INFO: https://www.i-ticket.it/eventi/capodanno-roma-2023-etoile-23-biglietti

Capodanno Post Office | Salone delle Fontane

L’atmosfera a capodanno in cui sarete calati è suggestiva e si presta molto bene per rendere questa serata davvero unica. A seconda delle vostre esigenze, avrete la possibilità di scegliere se cenare all’interno del locale oppure entrare dopo la cena. Quello che vi aspetterà sarà una serata all’insegna del puro divertimento, elemento imprescindibile del Capodanno.

BIGLIETTI IN PREVENDITA