RIAPRE LA CASA DELLE FARFALLE: DAL 1 OTTOBRE AL 6 NOVEMBRE

La casa delle Farfalle di Roma è un luogo magico: una riproduzione della Foresta Umida Tropicale, il polmone del Nostro Pianeta Terra.

La casa delle Farfalle di Roma è un luogo davvero magico: una riproduzione accurata della Foresta Umida Tropicale, dove risiede attualmente il polmone verde del Nostro Pianeta Terra.

Un giardino meraviglioso dove poter ammirare tantissime e variegate specie di Farfalle, che volano liberamente nell’area a loro dedicata.  Non solo Farfalle, al suo interno troverete anche Crisalidi nel corso della loro Metamorfosi, Formiche, il Millepiedi Gigante, le Blatte Fischianti e il meraviglioso Insetto Foglia Verde.

Per godere al massimo dell’esperienza, più didattica e costruttiva possibile, vi accompagneranno nel tour Biologi ed Entomologi esperti, che vi sveleranno le tecniche adattive degli insetti e molte altre curiosità.

FOOD AND BEVERAGE

All’interno della Casa delle Farfalle sarà allestita un’area ristoro, con opzioni anche per vegetariani e vegani. Si potrà scegliere tra Pinse, Bowls, Polpette e vari Dolci.  I pasti verranno consumati in un’area attrezzata con ombrelloni e panche, ma potete tranquillamente portarvi un telo e sdraiarvi nel giardino, così da godervi in pieno relax il vostro pasto.

PER I PIU’ PICCOLI

È disponibile un’area giochi attrezzata, perfetta per fare nuove amicizie. Nel weekend ci sarà anche la partecipazione speciale di truccabimbi e giocolieri.

MUSICA

Sempre nel Weekend e nei giorni festivi, ci sarà musica dal vivo in orario pomeridiano, con un’accurata selezione di artisti jazz, rock, folk, world music e molto altro.

E PER GLI AMICI A 4 ZAMPE?

Sono i benvenuti! Possono tranquillamente accompagnarvi ed usufruire del giardino ma non possono far visita alla Casa delle Farfalle.

Che aspetti? Ci vediamo dal 1° Ottobre alla magnifica Casa delle Farfalle di Roma, in Via Labico 140, Quartiere Casilino.

 

INFO: https://www.lacasadellefarfalleonline.it/info