QUBE B + C

VIA DI PORTONACCIO 212/A - 179 ROMA

QUBE B + C

Il Qube Disco è un nome storico nel panorama della movida capitolina, un must per tutti coloro che amano sentire la musica pulsare nelle vene e vogliono essere trasportati dai sounds più accattivanti.

Grazie ai suoi 3200 metri quadrati a disposizione, il Qube è una delle discoteche più grandi di Roma ed capace di accogliere un numero di persone impressionante (compresi i disabili). Il locale è articolato su tre piani, ognuno con uno stile e un’attitudine diversa: differenti i generai musicali, che spaziano dalla musica hip hop alla commerciale, dalla house alla black, così come differenti sono le ambientazioni e gli eventi proposti.

Ogni fine settimana il Qube organizza serate ricche di musica e di eventi: giovedi musica live, pop e rock grazie alla partnership con Radio Rock; sabato musica house commerciale happy revival con la partecipazione dei migliori dj a livello nazionale. Ma il Qube è divenuto famosissimo sopratutto per le sue serate firmate Muccassassina, l’evento gay più accattivante della capitale, che ogni venerdì attira centinai di giovani alla ricerca di divertimento e trasgressione. Spettacoli, performance live, animazione e le migliori selezioni di musica house e commerciale rendono questa serata un cult, adatta ad ogni tipo di pubblico, non necessariamente omosessuale, purchè di ampie vedute e con la giusta voglia di stare in allegria in mezzo agli altri.

Contatti:

Tel. 06 438 5445

Come raggiungere il QUBE:

Via di Portonaccio 212/A - 00159 Roma (RM)

SCEGLI L'EVENTO ED ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO

TORTURE GARDEN ITALY 2020

30/05/2020

QUBE B + C ROMA