VICO SIRENE' | GIGI&ROSS

TEATRO COMUNALE V. EMMANUELE BENEVENTO (BN)

06-10-2023 ore 20:30

logo-18app

Questo evento è acquistabile anche con 18App e Carta del Docente.

Segui la normale procedura di acquisto avendo cura di ordinare un solo biglietto e completa l'ordine selezionando tra i sistemi di pagamento "paga con 18App" oppure "Paga con carta del docente".

Riceverai una mail con i dati per generare il codice di pagamento da inviare a i-Ticket per completare l'ordine.

HELP DESK ITICKET 0863 25842info@i-ticket.it

VICO SIRENE' | GIGI&ROSS

GIGI & ROSS
in
VICO SIRENE

Vico Sirene "è un viaggio nelle profondità dell'anima, di una realtà che pulsa da secoli nelle vene della città di Napoli, straordinaria madre, magnifica incantatrice e, a volte, perfida matrigna. Una città con una popolazione straordinariamente variegata, che riesce a convivere con lo 'straniero' da sempre, fino a farlo diventare lentamente un napoletano d'adozione".

"Il mondo dei 'femminièlli' con i loro riti (dalla figliata, al matrimonio), resta e rimarrà una realtà storica radicata nel tessuto sociale di Napoli. Come un pittore con la sua tela, ho dato colore ai personaggi, che ho poi ritrovato nella realtà.  Nucchetella, Scarola, Cocacola, Mina, Susy, La Pescivendola sono l'espressione di un mondo in parte ancora presente, che anima i vicoli con le loro storie di prostituzione e di amori andati, di un'esistenza difficile".

Biglietti per questo evento non sono al momento disponibili.

HELP DESK ITICKET

0863 25 842 info@i-ticket.it