TUTTE LE NOTTI SONO UNA
TEATRO FRANCIGENA CAPRANICA (VT)
05-10-2024 ore 21:00
Segui la normale procedura di acquisto avendo cura di ordinare un solo biglietto e completa l'ordine selezionando tra i sistemi di pagamento "paga con 18App" oppure "Paga con carta del docente" oppure "Carte Cultura".
Riceverai una mail con i dati per generare il codice di pagamento da inviare a i-Ticket per completare l'ordine.
HELP DESK ITICKET 0863 25842info@i-ticket.it
Tutte Le Notti Sono Una,
05 Ottobre 2024, Teatro Francigena
ore 21:00
di Massimo Natale, Ennio Speranza e Mary Griffo
regia di Fabio di Gesto
con Patrizia Casagrande, Valeria Zazzaretta, Jacqueline Maiello Ferry
Un luogo indefinito, luci soffuse, uno spazio, forse un seminterrato… tre donne, in attesa, forse. Sono vestite in maniera sobria, con tonalità dello stesso colore delicato. Non si conoscono, forse. Non sanno nemmeno perché siano lì o cosa stiano aspettando. Sara, Romina, Rebecca. Tre donne come tante, come tutte. E in questo spazio senza luogo e senza tempo si guardano, si raccontano, si conoscono. Tre vite e tre storie che sono tutte le storie. Ogni loro parola, ogni loro gesto, ogni loro sospiro svela la loro storia.
La pièce teatrale, scritta da Mary Griffo, Massimo Natale ed Ennio Speranza, è costruita su storie vere di femminicidio. Sulla scena tre donne si raccontano riconoscendo per la prima volta l’amore che amore non era e l'incubo che in una notte ha posto fine alla loro esistenza.
Per partecipare a tutti gli eventi è possibile acquistare ABBONAMENTO "TOTAL IMPACT".