Domenica 14 gennaio 2024 / 18:00

TERRA

TEATRO COMUNALE V. EMMANUELE - BENEVENTO (BN)

Terra 
viaggio attraverso i continenti da Dakar a New York, da Bombay a Parigi.
Testo e regia di Tommaso Capodanno
Musica- danza
Scene BN Studio - Luci e Fonica Davide Sapienza, Proiezioni Silvia De Benedittis - Video Mapping: Andrea Gallo
con Luca Ferrini, Andrea Verticchio, Luisa del Grosso, Tam Tam Morola Bhumika Dance Company, Lorenzo Tanfetti, AxelKid & Kidrey Crew.

Due attori, una ballerina “sufi”, due percussionisti senegalesi, un corpo di ballo Bollywood, una crew di breakdance acrobatica americana ed un ballerino che si esibirà in una “mapping dance” saranno i protagonisti di questa storia. Una storia piccola ma che avrà come scenografia il mondo intero, e che sarà strettamente intrecciata alle diverse esibizioni. Una storia che renderà il pubblico protagonista di un viaggio nello spazio e nel tempo alla ricerca di quel comune denominatore che apre le menti e unisce gli uomini. Uno spettacolo variopinto, variegato in cui le note dei tamburi africani giungeranno fino a New York e le movenze speziate e kitsch dell’India approderanno a Parigi mentre gli attori proseguiranno nella loro narrazione fino a rendere una piccola storia una vicenda universale.

Condividi su

18app Carta del Docente

Questo evento è acquistabile anche con 18App e Carta del Docente.

Segui la normale procedura di acquisto avendo cura di ordinare un solo biglietto e completa l’ordine selezionando tra i sistemi di pagamento “paga con 18App” oppure “Paga con carta del docente”.

Riceverai una mail con i dati per generare il codice di pagamento da inviare a i-Ticket per completare l’ordine.

Biglietti per questo evento non sono al momento disponibili.
Torna a trovarci più tardi.

Location

TEATRO COMUNALE V. EMMANUELE
CORSO GARIBALDI
82100 BENEVENTO (BN)

Helpdesk

Tel: 0863 25 842
Email: info@i-ticket.it