TELE MONTE OLIMPO e le mitiche avventure degli Dei

TEATRO DI VILLA LAZZARONI ROMA (RM)

06-01-2024 ore 17:30

logo-18app

Questo evento è acquistabile anche con 18App e Carta del Docente.

Segui la normale procedura di acquisto avendo cura di ordinare un solo biglietto e completa l'ordine selezionando tra i sistemi di pagamento "paga con 18App" oppure "Paga con carta del docente".

Riceverai una mail con i dati per generare il codice di pagamento da inviare a i-Ticket per completare l'ordine.

HELP DESK ITICKET 0863 25842info@i-ticket.it

TELE MONTE OLIMPO e le mitiche avventure degli Dei

TELE MONTE OLIMPO e le mitiche avventure degli Dei
commedia musicale per bambini di Gianluca Boffoli

Gli dei dell’Olimpo sono i protagonisti del palinsesto di una nota emittente televisiva, Tele Monte Olimpo. Si raccontano ai nostri giovani spettatori i miti e le leggende dell’antichità in chiave divertente e ironica, e fra canzoni, balletti e scene esilaranti ritroveremo alcune, fra le numerose divinità, impegnate nella conduzione di uno show televisivo e alle prese con racconti e narrazioni “epiche”. All’interno dello spettacolo troveranno posto tanti temi importanti come la condanna della guerra e della violenza, l’importanza del rispetto per gli altri. Una rappresentazione dei personaggi mitologici “casalinga” e spassosa: tanti personaggi a colorare il brioso palinsesto di Tele Monte Olimpo.

tipo biglietto

INTERO [W] - PLATEA

prezzo

€ 12,00

diritto prevendita

€ 1,20

quantità

0

IMPORTANTE: durante le fasi successive saranno applicate delle commissioni bancarie in base al sistema di pagamento utilizzato.

CONDIZIONI PARTICOLARI DI VENDITA E ACCESSO ALL'EVENTO:

  1. Ora inizio 17:30 Apertura Cancelli ore 17:30
  2. Il RIMBORSO dei biglietti acquistati è possibile esclusivamente nei casi di ANNULLAMENTO dell’evento, ma non in quelli di RINVIO ad altra data. In tale ultimo caso, in biglietti già acquistati saranno ritenuti validi anche per la nuova data senza che sia necessario sostituirli.
  3. I biglietti acquistati, possono essere utilizzati esclusivamente per data indicata negli stessi e, se non diversamente previsto dall’Organizzatore, non sarà possibile procedere al CAMBIO DATA. In alternativa l’Acquirente, potrà procedere con la loro RIMESSA IN VENDITA e ad effettuare in totale autonomia il CAMBIO NOMINATIVO direttamente dalla propria "Area Riservata".
  4. I biglietti acquistati saranno recapitati a mezzo posta elettronica all’indirizzo utilizzato per la registrazione sul nostro sito. Saranno in formato elettronico (print@home) e vi consentiranno di accedere direttamente allo spettacolo senza la necessità di dover effettuare alcun cambio, ma esclusivamente una validazione tramite lettura del Codice a Barre o QR presente sul biglietto stesso.

HELP DESK ITICKET

0863 25 842 info@i-ticket.it