SYLVIA PAGNI - MI PASION

AUDITORIUM GIOVANNI PAOLO II Pescara (PE)

01-04-2023 ore 21:00

logo-18app

Questo evento è acquistabile anche con 18App e Carta del Docente.

Segui la normale procedura di acquisto avendo cura di ordinare un solo biglietto e completa l'ordine selezionando tra i sistemi di pagamento "paga con 18App" oppure "Paga con carta del docente".

Riceverai una mail con i dati per generare il codice di pagamento da inviare a i-Ticket per completare l'ordine.

HELP DESK ITICKET 0863 25842info@i-ticket.it

SYLVIA PAGNI - MI PASION

Produzione musicale a cura di S.L.M. (Sound Light Music)

“Mi Pasion” è un progetto nato dall’ispirazione che ho sentito fortissima dopo aver avuto l’opportunità di incontrare Sua Santità, Papa Francesco.
L’Argentina, i suoi colori, la passione e l’energia della sua gente e, naturalmente, il Tango.
Da sempre legato a doppio filo al mio strumento d’elezione, la fisarmonica, il tango argentino che, come dicono in tanti, è “un pensiero triste che si balla” mi ha dato l’opportunità di cimentarmi sia in brani originali, che ho scritto e arrangiato, sia in due grandi classici del genere, “Oblivion” e “Libertango” di Astor Piazzolla, qui arricchiti dalla preziosa collaborazione di Luigi Piovano al violoncello e Andrea Aloisi al violino. La batteria di Max Furian ha poi contribuito a dare un tocco di classe e modernità al progetto e ad esplorare questo genere così passionale ed emozionale sia in modo tradizionale che più moderno.
Realizzare questo disco mi ha totalmente coinvolta e divertita, e mi auguro che anche l’ascoltatore possa facilmente lasciarsi trasportare dalla musica in questo meraviglioso mondo.

©️ e (P) RTI S.p.A., tranne tracce: 1) ©️ A.Pagani Srl, 6) ©️ Perrotti Editorial, 14) ©️ Paganmusic Srl, Edizioni Curci Srl, S.L.M. Srl

Hai ricevuto un codice promozionale?

Inseriscilo qui per scoprire le tue promo.

Biglietti per questo evento non sono al momento disponibili.

HELP DESK ITICKET

0863 25 842 info@i-ticket.it