Sabato 01 ottobre 2022 / 21:00

RELAZIONI NECESSARIE

INSOLITO FESTIVAL 01/10/2022
"RELAZIONI NECESSARIE"
 di NADIA MILANI e VALENTINA LISI
Compagnia: LISI – MILANI

Che cos’è una dipendenza? È così che inizia il nostro spettacolo. Con una domanda scomoda ma, per l’appunto, necessaria. E poi? Poi c’è Valentina, una giovane ragazza che ci racconta le vicende della sua bizzarra famiglia di origine. La famiglia, infatti, è nido di abitudini, di vizi, di manie, di tradizioni e di relazioni che si perpetuano nella ciclicità delle dinamiche di cui si nutre. In Relazioni Necessarie possiamo riconoscerci, sorridere e ridere di parole importanti come “dipendenza”, “dolore”, possiamo riflettere su quelle azioni che ci vedono protagonisti ogni giorno all’interno delle nostre famiglie.
Spettacolo realizzato nell’ambito di Progetto Cantiere 2020. In scena, un grande e polveroso Album di Famiglia, riproposto in versione Pop Up, con le sue fotografie che prendono vita e si animano attraverso l’utilizzo di sagome e figure di carta.

IL BIGLIETTO RIDOTTO E' RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AGLI UNDER 18.

Condividi su

18app Carta del Docente

Questo evento è acquistabile anche con 18App e Carta del Docente.

Segui la normale procedura di acquisto avendo cura di ordinare un solo biglietto e completa l’ordine selezionando tra i sistemi di pagamento “paga con 18App” oppure “Paga con carta del docente”.

Riceverai una mail con i dati per generare il codice di pagamento da inviare a i-Ticket per completare l’ordine.

Biglietti per questo evento non sono al momento disponibili.
Torna a trovarci più tardi.

Location

TEATRO DEL TEMPO
Borgo Pietro Cocconi, 1
43125 PARMA (PR)

Helpdesk

Tel: 0863 25 842
Email: info@i-ticket.it