Giovedì 08 maggio 2025 / 21:00
IL VINO E SUO FIGLIO
TEATRO DI VILLA LAZZARONI ROMA
PIETRO ORLANDI, FRATELLO
Sarà in scena sabato 23 e domenica 24 novembre al Teatro di Villa Lazzaroni lo spettacolo PIETRO ORLANDI, FRATELLO testo e regia di Giovanni Franci, con Valerio Di Benedetto.
A quarant’anni dalla scomparsa di Emanuela Orlandi, suo fratello Pietro elabora con grande coraggio un bilancio doloroso, intimo e toccante della sua lunga battaglia condotta sempre in prima linea alla ricerca della verità. Uno spettacolo che è il resoconto dell’incontro avvenuto tra il fratello di Emanuela e il regista da cui è scaturito un testo teatrale che indaga percorsi diversi ed oscuri. Uno spettacolo con cui ripercorrere quarant’anni anni di silenzi ostinati, torbidi segreti e incredibili menzogne, a tu per tu con il pubblico. Sono tre le piste principali che si sono susseguite nel tempo: quella del terrorismo internazionale, quella economica, che coinvolge la criminalità organizzata e quella della pedofilia. Tre piste molto diverse, ma con un unico comune denominatore: la Città del Vaticano, lo Stato più piccolo e più potente al mondo. Una serrata stand up tragedy che affronta uno degli eventi più oscuri che hanno attraversato la storia del nostro Paese..
Questo evento è acquistabile anche con 18App e Carta del Docente.
Segui la normale procedura di acquisto avendo cura di ordinare un solo biglietto e completa l’ordine selezionando tra i sistemi di pagamento “paga con 18App” oppure “Paga con carta del docente”.
Riceverai una mail con i dati per generare il codice di pagamento da inviare a i-Ticket per completare l’ordine.
TEATRO DI VILLA LAZZARONI
Via Appia Nuova 522
00179 ROMA (RM)
Tel: 0863 25 842
Email: info@i-ticket.it