#MEMORYTRACKS | 27 Luglio 2024
ore 18:00, Chiesa San Pietro, Alba Fucens
drammaturgia e testo Stefania Evandro produzione Teatro Lanciavicchio
uno spettacolo creato in forma itinerante che si muove tra le rovine dell’antica città romana di Alba Fucens; nasce come performance site specific itinerante e ha l’obiettivo di restituire, attraverso il lavoro di attori, performer e musicisti, tracce della memoria nascoste e sepolte tra i solchi, le pietre, gli edifici e nel paesaggio circostante. Il sito di ALBA FUCENS ( IV secolo a.C.) è stato dichiarato monumento nazionale nel 1902, ed è situato nel contemporaneo comune di Massa d'Albe (AQ) a ridosso del borgo medievale di Albe, a nord della città di Avezzano (AQ) in Abruzzo. Grazie alla ricerca continua che il Lanciavicchio promuove nella innovazione dei linguaggi e nella relazione/incontro con il pubblico, si compie un salto interessante nella modalità di proposta dello spettacolo. Gli spettacoli (itineranti nell'area archeologica) proporranno nelle prime luci dell'alba e al tramonto incontri tra piccoli gruppi di spettatori con i performer; l’attraversamento dello spazio fisico coinciderà con l’incontro di narratori che daranno voce alle tracce di cui è disseminato il sito archeologico.
|| ACQUISTANDO IL BIGLIETTO PER QUESTO EVENTO, SARA' POSSIBILE RICEVERE, IL GIORNO DELL'EVENTO, UN CODICE SCONTO PER L'ACQUISTO DI FONTAMARA | 13/08 e IL PRINCIPE | 04/08 AL CASTELLO PICCOLOMINI DI CELANO (DISPONIBILITA' IN PROMO DI 200 BIGLIETTI) ||
Questo evento è acquistabile anche con 18App e Carta del Docente.
Segui la normale procedura di acquisto avendo cura di ordinare un solo biglietto e completa l’ordine selezionando tra i sistemi di pagamento “paga con 18App” oppure “Paga con carta del docente”.
Riceverai una mail con i dati per generare il codice di pagamento da inviare a i-Ticket per completare l’ordine.
ZONA ARCHEOLOGICA - ALBA FUCENS
VIA ALBA FUCENS SNC
67050 MASSA D'ALBE (AQ)
Tel: 0863 25 842
Email: info@i-ticket.it