Sarà Massimo Pericolo a chiudere la quindicesima edizione del Tarantelliri Festival. Dopo Piero Pelù e Bigmama, per il celebre rapper nativo di Gallarate sarà la primissima volta in Ciociaria.
Massimo Pericolo è una delle sorprese migliori degli ultimi anni nella scena musicale italiana nonché uno dei migliori liricisti appartenenti alle nuove generazioni. Ha saputo conquistare una posizione di rilievo grazie alla capacità di saper passare da un realismo crudo all’ironia con testi all’apparenza semplici ma che sanno creare un’empatia devastante con l’ascoltatore. Dal suo debutto nel 2019 con il disco “Scialla Semper” (doppio disco di Platino) al successivo “Solo Tutto”, Massimo Pericolo ha riscosso l’approvazione di ascoltatori, colleghi e addetti ai lavori firmando alcune hit scolpite in maniera indelebile nella storia del rap italiano come “Stupido”, “7 miliardi”, “Amici”, “Polo Nord”, “Air Force” e molte altre. Nel 2023 è tornato con il nuovo album “Le Cose Cambiano” che, all’esordio, ha raggiunto il primo posto della classifica FIMI/GFK ed ha realizzato il sold out al Forum di Assago. Ha partecipato a tutti i più grandi festival d’Italia (recentemente a Rock In Roma) e numerose sono anche le apparizioni televisive (vedi Tim Summer Festival)
Questo evento è acquistabile anche con 18App e Carta del Docente.
Segui la normale procedura di acquisto avendo cura di ordinare un solo biglietto e completa l’ordine selezionando tra i sistemi di pagamento “paga con 18App” oppure “Paga con carta del docente”.
Riceverai una mail con i dati per generare il codice di pagamento da inviare a i-Ticket per completare l’ordine.
PALACOCCIA - AREA ESTERNA
VIA PROV.LE VEROLANA 1
03029 VEROLI (FR)
Tel: 0863 25 842
Email: info@i-ticket.it