ATOMIC OTRO WAY & LIRICO EN LA CASA

FIESTA ROMA (RM)

11-08-2023 ore 22:30

logo-18app logo-carta-del-docente Carta giovani e carta del merito

Questo evento è acquistabile anche con 18App, Carta del Docente e Carte Cultura.

Segui la normale procedura di acquisto avendo cura di ordinare un solo biglietto e completa l'ordine selezionando tra i sistemi di pagamento "paga con 18App" oppure "Paga con carta del docente" oppure "Carte Cultura".

Riceverai una mail con i dati per generare il codice di pagamento da inviare a i-Ticket per completare l'ordine.

HELP DESK ITICKET 0863 25842info@i-ticket.it

ATOMIC OTRO WAY & LIRICO EN LA CASA

Noel Alexis García, noto nell'ambiente artistico e musicale come Atomic Otro Way, è un cantante, cantautore, rapper e coreografo dominicano. È nato a Santo Domingo, nella Repubblica Dominicana. I suoi primi passi sulla scena musicale sono stati nel rap freestyle.
Atomic Otro Way ha esordito sulla scena musicale come cantante hip hop, partecipando a freestyle rap o freestyle wars.
Nel 2015 Atomic Otro Way pubblica il suo primo album, intitolato "Otro Way", a cui appartengono singoli come "Te dé campana", "Con el humo" e "Otra vuelta".
Un anno dopo, Atomic Otro Way pubblica i singoli "Tu vecino" e "Humo". Nel 2018 ha pubblicato le canzoni "Sex", insieme all'esponente urbano Tivi Gunz; e "Coniglietto". Quest'ultimo ha aggiunto più di dodici milioni di visualizzazioni sul suo canale YouTube. L'anno seguente pubblica il suo primo EP, intitolato "Jc Vejestorio".
Nel corso della sua carriera musicale, Atomic Otro Way ha lavorato e condiviso il palco con Musicólogo The Libro, Casper Mágico, Piso 21 e J Álvarez, tra gli altri gruppi musicali e artisti.
Ha inoltre effettuato tournée in Spagna, Italia, Belgio, Svizzera, Svezia e Argentina. Il suo brano più recente "Sicaria" è disponibile su tutte le piattaforme digitali.


LIRICO
è originario di Nagua, ed il contenuto dei testi delle canzoni che interpreta promette di elevare il suo nome, quello della sua gente e del suo paese.
"Il mio nome deriva dal testo delle canzoni in cui predominano i sentimenti e le emozioni dell'autore", ha spiegato l'artista. Alvin Yoel Abreu, il nome del giovane esponente viene per riscaldare la radio, la strada e i social network con altri argomenti come "Subete", "Muevelo", "El Motorcito", "Abreme la puerta" e "Ponmelo". "Lírico en la Casa" è descritto come un artista versatile e garantisce che, oltre al genere urbano, ci sta preparando grandi sorprese anche per quanto riguarda altri generi musicali.

Biglietti per questo evento non sono al momento disponibili.

HELP DESK ITICKET

0863 25 842 info@i-ticket.it