LA FORZA DEL FEMMINILE: le relazioni che nutrono!
Sabato 8 Marzo 2025 dalle ore 15:00
presso “Il valore del femminile”
Piazzale delle Provincie n°8, ROMA
“La forza del femminile: le relazioni che nutrono” è il nostro modo di celebrare l’8 marzo, andando oltre la semplice ricorrenza.
Crediamo che la vera essenza del femminile risieda nella sua capacità di generare e coltivare le relazioni, favorendo connessioni con sé e con gli altri.
Per questo, in occasione della Giornata Internazionale della Donna, proponiamo un evento inclusivo e aperto a tutti con l'obiettivo di riscoprire insieme il valore dello stare insieme come fonte di crescita e benessere.
Attraverso esperienze corporee, emotive e sonore, esploreremo diverse dimensioni della relazione a cui seguiranno momenti di ascolto, condivisione e leggerezza. Concluderemo la giornata con un brindisi di networking e lo spettacolo teatrale di Viviana Colais, per lasciare spazio alla bellezza e alla riflessione che l'arte è in grado di trasmette e creare.
L’evento è promosso da Il valore del femminile, con l’intento di donare, proprio attraverso la relazione, integrità a cuore, mente e anima.
CONSULTA IL PROGRAMMA INTEGRALE DELLA GIORNATA: [CLICCA QUI]
Ticket:
PER INFORMAZIONI
info@ilvaloredelfemminile.org
TEL. +39 392 107 4600
IL VALORE DEL FEMMINILE
PIAZZALE DELLE PROVINCIE, 8
00162 ROMA (RM)
Tel: 0863 25 842
Email: info@i-ticket.it