LA BANDA DELL'UKU
PALARTE - TEATRO TENDA FABRICA DI ROMA (VT)
07-04-2024 ore 17:30
Segui la normale procedura di acquisto avendo cura di ordinare un solo biglietto e completa l'ordine selezionando tra i sistemi di pagamento "paga con 18App" oppure "Paga con carta del docente" oppure "Carte Cultura".
Riceverai una mail con i dati per generare il codice di pagamento da inviare a i-Ticket per completare l'ordine.
HELP DESK ITICKET 0863 25842info@i-ticket.it
La banda dell’uku
Alla scoperta dell’ukulele…
La Banda dell’Uku da vita ad un miscuglio di generi, di stili e di arrangiamenti utilizzando strumenti solo apparentemente poco duttili come gli ukulele.
Il repertorio della Banda è sempre eseguito con il massimo rispetto per gli originali anche laddove gli arrangiamenti sono al limite del dissacratorio.
Voci e strumenti in perfette armonie capaci di mescolare in una sola canzone la musica dei Pink Floyd con i canti popolari arabi o Frank Sinatra con Riccardo Cocciante o le atmosfere dell’Africa centrale con il nostro De Andrè.
Difficile esprimere con una sola parola il genere musicale che La Banda dell’Uku presenta; la prerogativa principale è quella di riarrangiare brani tra i più conosciuti nella storia del rock, del Heavy, del Reggae, del Country e del Pop aggiungendo anche una vena umoristico/cabarettistica con qualche momento di irrefrenabile ilarità per la gioia dei fortunati presenti.
Fabrica Festival 2024 XIX Edizione - Teatro Tenda "PalArte"
Fabrica di Roma (VT) 17 marzo - 7, 14 e 28 aprile 2024 ore 17:30