JANE JERESA J'CLAN

TEATRO COMUNALE ATRI (TE)

11-12-2022 ore 21:15

logo-18app logo-carta-del-docente Carta giovani e carta del merito

Questo evento è acquistabile anche con 18App, Carta del Docente e Carte Cultura.

Segui la normale procedura di acquisto avendo cura di ordinare un solo biglietto e completa l'ordine selezionando tra i sistemi di pagamento "paga con 18App" oppure "Paga con carta del docente" oppure "Carte Cultura".

Riceverai una mail con i dati per generare il codice di pagamento da inviare a i-Ticket per completare l'ordine.

HELP DESK ITICKET 0863 25842info@i-ticket.it

JANE JERESA J'CLAN

11 DICEMBRE 2022
JANE JERESA 

Ci siamo ora il programma è definitivo,dopo una lunga riflessione siamo felici di annunciarvi l’artista che riempirà il Teatro Comunale di Atri il prossimo 11 Dicembre 2022!

Jane Jeresa da bambina cantava nel coro della chiesa in Nigeria. Il padre suonava la chitarra, quindi cresciuta all'ambiente di musica afro beat, rhythm and blues, high life, soul, disco , reggae, apala e Gospel. Oggi è una cantante e autrice soul, blues e funk di origini Africane oggi residente in Pavia; è considerata a pieno titolo una voce emergente con grande impatto sulla scena Italiana della musica soul, blues e funk dove inizia ad attirare anche il vivace interesse della critica di settore.
Il suo cantato (emozionato ed emozionante) e la sua fisicità (energica ma sensuale) sono il vettore di una comunicazione semplice e viva, pura e generosa che avvolge di sé l'auditorium in un donarsi che non conosce risparmio, evocando con efficacia una sua grande musa ispiratrice, l'americana Etta James, Koko Taylor e Anita Baker.
Nigeriani: Fela Kuti, Sunny Ade, Sade, ecc.
Jane è diplomata in canto moderna, oltre la diploma ha studiato pianoforte al conservatorio Vittadini di Pavia, Italia e percussioni.

Nonostante la sua giovane formazione Jane vanta già un serio e nutritissimo percorso live anche nelle più significative ribalte dedicate alla musica afroamericana in Italia (con incursioni in Svizzera e Germania).
Dopo "Enough is Enough" e "Step Into The Groove" (Ammonia Records), i due LP registrati con, la sua prima band originaria Jane J's Clan, nel giugno 2017 Jane presenta "Run away Man", il primo singolo di sua composizione (Ultrasound Records).
Alla fine del 2017 è stato pubblicato il suo primo EP di brani inediti, connotati da raffinati (ma comunicativi) arrangiamenti che coniugano - in una felice amalgama - ritmi africani a sonorità soul e jazz; nel frattempo, sta lavorando alacremente alla produzione del suo primo LP di brani a sua firma di stampa soul, blues e funk la cui uscita è programmata per l’ 11 giugno 2022 titolo dell’album “Freedom” (Tank Of Music) e a cui sarà dedicato un tour di presentazione.

N.B.
Ingresso gratuito per i ragazzi al di sotto dei 16 anni.

Biglietti per questo evento non sono al momento disponibili.

HELP DESK ITICKET

0863 25 842 info@i-ticket.it