IZARUS - Tributo a David Bowie

TERRAZZA DAVIDE SANTORSOLA TRANI (BT)

16-07-2023 ore 21:00

logo-18app

Questo evento è acquistabile anche con 18App e Carta del Docente.

Segui la normale procedura di acquisto avendo cura di ordinare un solo biglietto e completa l'ordine selezionando tra i sistemi di pagamento "paga con 18App" oppure "Paga con carta del docente".

Riceverai una mail con i dati per generare il codice di pagamento da inviare a i-Ticket per completare l'ordine.

HELP DESK ITICKET 0863 25842info@i-ticket.it

IZARUS - Tributo a David Bowie

IZARUS - Tributo a David Bowie
Armstrong & the Moonwalkers nasce nel 2015 dalla passione che da sempre Fabio Accardi e Serena Fortebraccio hanno condiviso nel mescolare il rock con il jazz, in forme aperte, libere e contaminate. Nel 2016, anno della scomparsa di Bowie, in seguito alla visione di “The Martian” di Ridley Scott e all’ascolto di Starman arriva la folgorazione: intraprendere un vero e proprio viaggio cosmico all’interno delle costellazioni del Duca Bianco. In sole tre settimane Accardi riscrive gli arrangiamenti di alcuni dei brani più signi­ficativi di Bowie, attingendo dalla produzione tra gli Anni ’70 e ’80. La grande passione e profonda conoscenza di Serena per la galassia di Bowie sono decisive per la realizzazione del progetto.

“IZARUS”, fusione mitologica tra Icaro e Lazzaro, debutta a giugno 2021 per Mordente Records. È un album dedicato alla celebrazione dell’icona del rock David Bowie dalla band Armstrong & the Moonwalkers, composta da eccellenze del jazz:

Serena Fortebraccio voce
Alberto Parmegiani chitarra
Domenico Cartago tastiere
Giorgio Vendola contrabbasso
Fabio Accardi batteria e arrangiamenti

IZARUS è un’originalissima rivisitazione di alcuni dei più bei brani di Bowie; le contaminazioni del sound conducono con estrema naturalezza l’ascoltatore in un viaggio “stellare” tra sonorità che vanno dal jazz al rock, dall’elettronica sino alle sfumature soul di cui si colora la meravigliosa voce della Fortebraccio passando, attraverso cambi ritmici, tra atmosfere rarefatte e poi dense di groove. Un disco ragionato con il cuore: profondamente pensato, senza mai sacrifi­care il suono alle logiche della ragione; profondamente sentito, con il timore costante di non essere all’altezza di una icona rock come Bowie.

Informazioni:
Tel. 0883/500044 - Email info@palazzodelleartibeltrani.it

#palazzo delle arti #stagione artistica #palazzo beltrani

Biglietti per questo evento non sono al momento disponibili.

HELP DESK ITICKET

0863 25 842 info@i-ticket.it