IO E MIA SORELLA

TEATRO FRANCIGENA CAPRANICA (VT)

12-10-2024 ore 21:00

logo-18app logo-carta-del-docente Carta giovani e carta del merito

Questo evento è acquistabile anche con 18App, Carta del Docente e Carte Cultura.

Segui la normale procedura di acquisto avendo cura di ordinare un solo biglietto e completa l'ordine selezionando tra i sistemi di pagamento "paga con 18App" oppure "Paga con carta del docente" oppure "Carte Cultura".

Riceverai una mail con i dati per generare il codice di pagamento da inviare a i-Ticket per completare l'ordine.

HELP DESK ITICKET 0863 25842info@i-ticket.it

IO E MIA SORELLA

Io e Mia Sorella,
12 Ottobre 2024, Teatro Francigena
ore 21:00

regia di Gina Merulla
di Sabrina Biagioli
con Sabrina Biagioli e Viola Biagioli

Spettacolo sulla Sindrome di Down che vede un’attrice con Trisomia 21 recitare accanto alla sorella per raccontare la realtà dolce amara della sua condizione. Lo spettacolo ha in sé la leggerezza delle cose tremende e la giusta dose di pazzia. Non è del tutto normale, questo è certo, ma del resto, non vuole e non può esserlo. In tutti i sensi.

In un immaginario dialogo con la propria vita, una donna ripercorre gli anni trascorsi con la sorella, dall'infanzia fino ad oggi, passando per l'adolescenza, la giovinezza, l' amore. E non sono anni qualsiasi, né vite qualsiasi, o almeno così lei crede. Fino a quando, in un momento di delirante lucidità, scoprirà una verità nuova, semplice, eppure vecchia quanto loro.

Per partecipare a tutti gli eventi è possibile acquistare ABBONAMENTO "TOTAL IMPACT".

[QUI IL PROGRAMMA

tipo biglietto

INTERO [PREV] - POSTO UNICO

prezzo

€ 10,00

diritto prevendita

€ 1,00

Commissioni

€ 0,55

quantità

CONDIZIONI PARTICOLARI DI VENDITA E ACCESSO ALL'EVENTO:

  1. Ora inizio 21:00 Apertura Cancelli ore 20:45
  2. Il RIMBORSO dei biglietti acquistati è possibile esclusivamente nei casi di ANNULLAMENTO dell’evento, ma non in quelli di RINVIO ad altra data. In tale ultimo caso, in biglietti già acquistati saranno ritenuti validi anche per la nuova data senza che sia necessario sostituirli.
  3. I biglietti acquistati, possono essere utilizzati esclusivamente per data indicata negli stessi e, se non diversamente previsto dall’Organizzatore, non sarà possibile procedere al CAMBIO DATA. In alternativa l’Acquirente, potrà procedere con la loro RIMESSA IN VENDITA e ad effettuare in totale autonomia il CAMBIO NOMINATIVO direttamente dalla propria "Area Riservata".
  4. I biglietti acquistati saranno recapitati a mezzo posta elettronica all’indirizzo utilizzato per la registrazione sul nostro sito. Saranno in formato elettronico (print@home) e vi consentiranno di accedere direttamente allo spettacolo senza la necessità di dover effettuare alcun cambio, ma esclusivamente una validazione tramite lettura del Codice a Barre o QR presente sul biglietto stesso.

HELP DESK ITICKET

0863 25 842 info@i-ticket.it