DIVAN

FIESTA ROMA (RM)

21-07-2023 ore 22:30

logo-18app

Questo evento è acquistabile anche con 18App e Carta del Docente.

Segui la normale procedura di acquisto avendo cura di ordinare un solo biglietto e completa l'ordine selezionando tra i sistemi di pagamento "paga con 18App" oppure "Paga con carta del docente".

Riceverai una mail con i dati per generare il codice di pagamento da inviare a i-Ticket per completare l'ordine.

HELP DESK ITICKET 0863 25842info@i-ticket.it

DIVAN

Divan è un artista riconosciuto come una delle voci più popolari e complete del genere urbano. È nato il 2 dicembre 1995 a L'Avana, Cuba e il suo nome completo è Iván Sotelo Soto. Dall'inizio della sua carriera, la musica dell'artista è stata inserita nelle classifiche dei successi a Cuba, in Europa e in America Latina e ha ricevuto numerosi premi per i suoi successi.

L'autore e interprete ha una formazione musicale empirica, fin da bambino il suo talento per il canto e la sua naturalezza lo hanno identificato. Ad appena 14 anni incide il suo primo singolo e cinque anni dopo pubblica "Tu profumo" la sua prima produzione professionale che riscuote un successo di pubblico e segna il suo esordio.

La carriera di Divan iniziò un'ascesa inarrestabile da quel primo singolo, fino a quando fu rapidamente riconosciuto dal pubblico come un artista versatile e moderno che si esibisce autenticamente nel reggaeton, così come nelle canzoni romantiche, mescolando ogni brano con un tocco di sensibilità che lo rende unico . Il suo primo fonogramma portava anche il titolo di "Il tuo profumo", con la produzione di Célula Music e Dj Junic.

tipo biglietto

INTERO [PREV] - POSTO UNICO

prezzo

€ 15,00

diritto prevendita

€ 2,00

quantità

IMPORTANTE: durante le fasi successive saranno applicate delle commissioni bancarie in base al sistema di pagamento utilizzato.

CONDIZIONI PARTICOLARI DI VENDITA E ACCESSO ALL'EVENTO:

  1. Ora inizio 22:30 Apertura Cancelli ore 21:00
  2. Eventuali richieste di cambiamento della data dei biglietti possono essere autorizzate esclusivamente dall'Organizzatore ed allo stesso rivolte.
  3. Al perfezionamento dell'acquisto, i biglietti saranno inviati per email in formato elettronico (print@home) alla casella di posta elettronica che indicherete qui nello step successivo.
  4. I biglietti print@home che riceverete devono essere stampati (e' possibile utilizzare sia stampanti inkjet che Laser), vi permetteranno di accedere direttamente allo spettacolo senza la necessità di dover effettuare alcun cambio, ma esclusivamente una validazione del biglietto stesso tramite lettura del Codice a Barre o QR presente sul biglietto stesso.

HELP DESK ITICKET

0863 25 842 info@i-ticket.it