BURQA

TERRAZZA DAVIDE SANTORSOLA TRANI (BT)

17-06-2023 ore 21:00

logo-18app

Questo evento è acquistabile anche con 18App e Carta del Docente.

Segui la normale procedura di acquisto avendo cura di ordinare un solo biglietto e completa l'ordine selezionando tra i sistemi di pagamento "paga con 18App" oppure "Paga con carta del docente".

Riceverai una mail con i dati per generare il codice di pagamento da inviare a i-Ticket per completare l'ordine.

HELP DESK ITICKET 0863 25842info@i-ticket.it

BURQA

Teatro a Corte III edizione - Premio Giovanni Macchia 2023
Compagnia CAMOMILLA A COLAZIONE (Visciano NA)
BURQA di Angelo Rojo Mirisciotti

L’amore può essere una colpa o un problema? Questo è l’interrogativo con cui sembra aprirsi lo spettacolo "BURQA".
L’amore di cui si parla supera i confini della contestabilità, della discutibilità, poiché grande quanto i confini del mondo, è un amore che tende un abbraccio tra l’universo Cattolico e quello Islamico. "BURQA" è una commedia che indaga sui rapporti tra diversi fondamentalismi religiosi, in particolare quello Cattolico ed Islamico. Ci troviamo a Napoli, in una casa abitata da donna Viola, che crea intorno a se una piccola “società al femminile” fondata su un ottuso senso di religiosità cristiana, fatto di preghiere, difese con santini ed invocazioni d’aiuto celeste. Società sessuofobica in cui il maschio è un pericolo, poiché stupratore. Così veste i suoi panni di rispettabilità. Cosa accade, dunque, se in questa famiglia napoletana, fermamente ed ottusamente cattolica, il figlio di donna Viola, Gabriele Bramante ritorna a sorpresa, dopo un lungo periodo di assenza in giro per i paesi dell'Africa del nord a fare l'archeologo, con una sposa musulmana? Gag a tutto spiano, intrecci comici, situazioni per quanto non grottesche, scontri, diatribe, malumori, duelli dialettici e comportamentali. Dopo tanta ironia, il finale sarà didascalico e moraleggiante, nella speranza che, almeno per una sera e grazie alla magia del teatro, popoli diversi ed idee diverse si avvicinino, si incontrino sul piano della convivenza pacifica e dell'accettazione reciproca.

Informazioni:
Tel. 0883/500044 - Email info@palazzodelleartibeltrani.it

#palazzo delle arti #stagione artistica #palazzo beltrani

tipo biglietto

INTERO [PREV] - POSTO UNICO

prezzo

€ 10,00

diritto prevendita

€ 1,00

quantità

IMPORTANTE: durante le fasi successive saranno applicate delle commissioni bancarie in base al sistema di pagamento utilizzato.

CONDIZIONI PARTICOLARI DI VENDITA E ACCESSO ALL'EVENTO:

  1. Ora inizio 21:00 Apertura Cancelli ore 20:30
  2. Eventuali richieste di cambiamento della data dei biglietti possono essere autorizzate esclusivamente dall'Organizzatore ed allo stesso rivolte.
  3. Al perfezionamento dell'acquisto, i biglietti saranno inviati per email in formato elettronico (print@home) alla casella di posta elettronica che indicherete qui nello step successivo.
  4. I biglietti print@home che riceverete devono essere stampati (e' possibile utilizzare sia stampanti inkjet che Laser), vi permetteranno di accedere direttamente allo spettacolo senza la necessità di dover effettuare alcun cambio, ma esclusivamente una validazione del biglietto stesso tramite lettura del Codice a Barre o QR presente sul biglietto stesso.

HELP DESK ITICKET

0863 25 842 info@i-ticket.it