ASSANGE - COLPIRNE UNO PER EDUCARNE CENTO

TEATRO ITALIA ROMA (RM)

10-05-2024 ore 21:00

HELP DESK ITICKET 0863 25842info@i-ticket.it

ASSANGE - COLPIRNE UNO PER EDUCARNE CENTO

Alessandro Di Battista ripercorre a teatro le incredibili vicende del giornalista Julian Assange, fondatore del sito WikiLeaks e privato della libertà per aver fatto il suo lavoro: dare notizie.

Dalla pubblicazione dei documenti segreti che provano i crimini di guerra di diverse nazioni, Stati Uniti in testa, alle denunce subite passando per gli anni da rifugiato politico nell'ambasciata dell'Ecuador a Londra fino all'arresto e alla detenzione nel carcere di massima sicurezza di Belmarsh.

Assange da 12 anni non vede la luce del sole e oggi rischia l'estradizione in USA ed il carcere a vita.

Di Battista porta sul palcoscenico la sua storia, una storia che riguarda la libertà di stampa in occidente, dunque la nostra stessa libertà. Il tutto nel silenzio assordante dei media mainstream divenuti ormai pavidi, indolenti, conformisti.

Nel mondo alla rovescia è più grave svelare i crimini che commetterli.

'Julian Assange - Colpirne uno per educarne cento' è uno spettacolo di 80 minuti circa di durata.

tipo biglietto

INTERO [PREV] - PLATEA

prezzo

€ 23,00

diritto prevendita

€ 2,00

quantità

0

IMPORTANTE: durante le fasi successive saranno applicate delle commissioni bancarie in base al sistema di pagamento utilizzato.

CONDIZIONI PARTICOLARI DI VENDITA E ACCESSO ALL'EVENTO:

  1. Ora inizio 21:00 Apertura Cancelli ore 20:00
  2. Il RIMBORSO dei biglietti acquistati è possibile esclusivamente nei casi di ANNULLAMENTO dell’evento, ma non in quelli di RINVIO ad altra data. In tale ultimo caso, in biglietti già acquistati saranno ritenuti validi anche per la nuova data senza che sia necessario sostituirli.
  3. I biglietti acquistati, possono essere utilizzati esclusivamente per data indicata negli stessi e, se non diversamente previsto dall’Organizzatore, non sarà possibile procedere al CAMBIO DATA. In alternativa l’Acquirente, potrà procedere con la loro RIMESSA IN VENDITA e ad effettuare in totale autonomia il CAMBIO NOMINATIVO direttamente dalla propria "Area Riservata".
  4. I biglietti acquistati saranno recapitati a mezzo posta elettronica all’indirizzo utilizzato per la registrazione sul nostro sito. Saranno in formato elettronico (print@home) e vi consentiranno di accedere direttamente allo spettacolo senza la necessità di dover effettuare alcun cambio, ma esclusivamente una validazione tramite lettura del Codice a Barre o QR presente sul biglietto stesso.

HELP DESK ITICKET

0863 25 842 info@i-ticket.it