DINNER IN THE SKY [ITALIA] - GIULIANOVA

Lo CHEF e La storia del Ristorante FUORIRIVA


CHEF MATTEO FARINELLI PERCIBALLI
Chef del ristorante FuoriRiva, cresciuto tra i fornelli guardando la mamma e la nonna preparare piatti dai più semplici a quelli più elaborati. Esprime la sua idea di cucina non solo attraverso il gusto, ma trasforma il cibo in un’esperienza multisensoriale in cui anche la vista e l’olfatto prendono parte attiva e non più ruolo marginale nell’evento di “vivere il piatto”. Per maggior efficacia nella concretizzazione di questo concetto, si concentra nella ricercatezza delle materie prime, con i loro sapori e le loro essenze in purezza.
Ha lavorato in molti ristoranti, ma dove si è formato maggiormente è stato da Madre, sotto la consulenza dello Chef stellato Riccardo DiGiacinto e con lo Chef Andrea Sacerdoti. Nel 2019, si è trasferito a Torgiano, in Umbria, per lavorare presso l’albergo a cinque stelle Le Tre Vaselle Resort & Spa alla guida della cucina per il ristorante gourmet ed il ristorante-trattoria.

RISTORANTE FUORIRIVA - La Storia
Il FuoriRiva, è una nuova realtà esclusiva ricercata, si trova presso il Serenella Beach Club, a Giulianova un paese del litorale Abruzzese con vista sul mare Adriatico e sul maestoso Gran Sasso. Il FuoriRiva ha creato un’identità propria con un totale cambio di look e una particolare proposta di menù tra il tradizionale e il ricercato, un mix di colori, sapori e freschezza da godersi sia in riva al mare che sospesi in aria a 50metri d'altezza con un panorama mozzafiato.

BARTENDER GIORGI JACOPO
Importanti esperienze di viaggio hanno consentito di toccare tutti e 5 i continenti, scoprendo usanze, culture e molteplici persone rendendo il concetto di HOSPITALITY un must. Dopo aver intrapreso il corso di american bartending, per più di 10 anni è tato formatore prima e titolare poi di una delle scuole di american bar più titolate della capitale.

 

PRENOTA [...]