Nu Jurne de Feste - iTicket - Prevendita

Prevendita Biglietti


Data: Domenica 21 Gennaio 2018
Luogo:TEATRO FENAROLI

Nu Jurne de Feste


Domenica 21 Gennaio ore 17

Compagnia Teatrale “La bottega del sorriso” Castellalto (TE)

POSTI IN BASE AL MIGLIOR DISPONIBILE

“NU JURNE DE FESTE”

Commedia di Tonino Ranalli

Regia di Betty Gianforte

Un giorno di festa... e che festa! Natale... con tutti i suoi propositi di bontà, di pace, di serenità. I suoi simboli, le sue lucine, l’albero, il presepe. Dovrebbe essere proprio il giorno più bello dell’anno ed invece... Nella nostra storia crolla l’ipocrisia e la vera natura umana viene a galla. Emergono miserie, cattiverie, piccolezze, ma anche nobiltà d’animo. Sempre giocata sulla corda della risata, questo Natale ha tutto per essere e rimanere... indimenticabile!

CONDIZIONI PARTICOLARI DI VENDITA E ACCESSO ALL'EVENTO:
1. Ora inizio 17:00 Apertura Cancelli ore 16:00
2. Eventuali richieste di cambiamento della data dei biglietti possono essere autorizzate esclusivamente dall'Organizzatore ed allo stesso rivolte.
3. Al perfezionamento dell'acquisto, i biglietti saranno inviati per email in formato elettronico (print@home) alla casella di posta elettronica che indicherete qui nello step successivo.
4. I biglietti print@home che riceverete devono essere stampati(e' possibile utilizzare sia stampanti inkjet che Laser), vi permetteranno di accedere direttamente allo spettacolo senza la necessità di dover effettuare alcun cambio, ma esclusivamente una validazione del biglietto stesso tramite lettura del Codice a Barre o QR presente sul biglietto stesso

HELP DESK iTICKET
0863411830 | info@i-ticket.it