Un topo...due topi...tre topi, un treno per Hameli - iTicket - Prevendita

Prevendita Biglietti


Data: Sabato 09 Dicembre 2017
Luogo:TEATRO MARIA CANIGLIA

Un topo...due topi...tre topi, un treno per Hameli


UN TOPO...DUE TOPI...TRE TOPI, UN TRENO PER HAMELIN

POSTI IN BASE AL MIGLIOR DISPONIBILE

Accademia Perduta Romagna
Teatri di Claudio Casadio, Giampiero Pizzol e Marina Allegri
regia Claudio Casadio con Mariolina Coppola, Maurizio Casali e James Foschi
scene Maurizio Bercini

Un patto segreto tra il Signore dei topi e il Re della città di Hamelin. I topi sono ingordi di cibo e il re di monete d'oro. Per questo ` avvenuta la grande e terribile invasione...I topi son dappertutto: nei letti e sui soffitti, nei cassetti e sui piatti; il cuoco li trova in cima alla torta, le lavandaie in mezzo al bucato. La città cade in rovina…la peste dilaga... La figlia del Re, ignara di tutto, supplica il padre di trovare una soluzione. Insomma,uno spettacolo magico e divertente che conduce il pubblico ad una riflessione profonda sull'importanza dell'onestà di chi governa un paese.

CONDIZIONI PARTICOLARI DI VENDITA E ACCESSO ALL'EVENTO:
1. Ora inizio 17:00 Apertura Cancelli ore 16:30
2. Eventuali richieste di cambiamento della data dei biglietti possono essere autorizzate esclusivamente dall'Organizzatore ed allo stesso rivolte.
3. Al perfezionamento dell'acquisto, i biglietti saranno inviati per email in formato elettronico (print@home) alla casella di posta elettronica che indicherete qui nello step successivo.
4. I biglietti print@home che riceverete devono essere stampati(e' possibile utilizzare sia stampanti inkjet che Laser), vi permetteranno di accedere direttamente allo spettacolo senza la necessità di dover effettuare alcun cambio, ma esclusivamente una validazione del biglietto stesso tramite lettura del Codice a Barre o QR presente sul biglietto stesso

HELP DESK iTICKET
0863411830 | info@i-ticket.it