BRUSCO + PIOTTA - iTicket - Prevendita

Prevendita Biglietti


Data: Martedì 08 Agosto 2017
Luogo:VILLA ADA

BRUSCO + PIOTTA



Sono passati oltre vent’anni da quando, compagni del liceo Giulio Cesare, si incontravano per fare musica proprio a Villa Ada. Nel 2017 Tommaso e Giovanni o meglio Piotta e BRUSCO, oggi, con la musica ci lavorano e l’amicizia e' rimasta tale e quale, tant’e' che divideranno il palco in un doppio concerto martedì 8 agosto.

BRUSCO presenterà il nuovo disco Guacamole. Un cd dalle molteplici sfumature e sonorità, dal reggae alla dancehall toccando anche molti altri generi e affrontando svariate tematiche. Nel set di Brusco non mancheranno i classici del suo repertori come l'Erba della giovinezza, Sotto i raggi del sole e molti altri. Brusco sarà accompagnato dai Roots in the Sky ovvero Ulisse Minati (tastiere), Francesco Tassone (tastiere), Alfredo Zappi (batteria), Diego Castaldi (chitarra), Luca Corellas (basso) e Pierfrancesco Cacace (sax).

Piotta presenterà i brani del nuovo EP dal titolo ‘8 ½’ pubblicato assieme al nuovo singolo e video ‘Applausi al comandante’ in concomitanza con il tour estivo. Durante lo show i successi di massa come "La Grande Onda" o "Supercafone", ma, anche momenti più riflessivi e impegnati come "Barbara", finalista al premio Amnesty 2016 e la struggente “7 Vizi Capitale”. Sul palco assieme a lui la band formata da Marco La Fratta (chitarra), Davide “Pad” Palmisano (basso), Claudio Cicchetti (batteria) e MarvelMex (cori).

Durante i due concerti sono attesi numerosi ospiti da mondo musicale e non solo. Prima e dopo i live dj set rap, rock e reggae.

CONDIZIONI PARTICOLARI DI VENDITA E ACCESSO ALL'EVENTO:
1. Ora inizio 21:30 Apertura Cancelli ore 19:30
2. Eventuali richieste di cambiamento della data dei biglietti possono essere autorizzate esclusivamente dall'Organizzatore ed allo stesso rivolte.
3. Al perfezionamento dell'acquisto, i biglietti saranno inviati per email in formato elettronico (print@home) alla casella di posta elettronica che indicherete qui nello step successivo.
4. I biglietti print@home che riceverete devono essere stampati(e' possibile utilizzare sia stampanti inkjet che Laser), vi permetteranno di accedere direttamente allo spettacolo senza la necessità di dover effettuare alcun cambio, ma esclusivamente una validazione del biglietto stesso tramite lettura del Codice a Barre o QR presente sul biglietto stesso



HELP DESK iTICKET
0863411830 | info@i-ticket.it