ACS Abruzzo Circuito Spettacolo Cosmopolitan Beauty - iTicket - Prevendita

Prevendita Biglietti


Data: Venerdì 22 Settembre 2017
Luogo:Spazio Matta

ACS Abruzzo Circuito Spettacolo Cosmopolitan Beauty


Cosmopolitan Beauty
SPAZIO MATTA//PESCARA


“Anticorpi Explò – tracce di giovane danza d’autore”[br Produzione Cango/Centro di produzione sul linguaggio del corpo e della danza
Coreografia e danza Davide Valrosso
Serata in collaborazione con il Festival Scenari Europei del Florian Metateatro
Un’azione che muta costantemente, dove i gesti sono appunti di viaggio verso un luogo indefinito, dove la bellezza ` frutto di conquista. Cosmopolitan Beauty ` il regno delle cose perdute che hanno lasciato una traccia nel corpo, uno spazio contraddittorio dove si fa conoscenza della fragilità delle cose, ma anche della loro forza, un isola chiusa in se stessa ma allo stesso tempo aperta al luogo che la ospita. Nell’incontro con la bellezza emerge uno stato di spaesamento, implosione e meraviglia in cui ci si riappropria dello spazio e dell’esperienza. Vengono seppelliti gesti che non chiedono di essere spiegati ma semplicemente osservati. L’azione indaga intesa e conflitto tramite la de-costruzione di un corpo partecipativo. Il gesto, evocato più che mostrato, sollecita uno sguardo partecipe, co-artefice istantaneo della performance.
“Ho immaginato una performance capace di mutare costantemente, dove i gesti appaiono come appunti di viaggio scritti disorganicamente. Dove la bellezza appare come il frutto di una conquista, di uno spostamento di un viaggio dell’uomo verso un luogo indefinito. Cosmopolitan Beauty ` il regno delle cose perdute che hanno lasciato una loro traccia nell’esperienza del corpo. E’ il frutto di un viaggio, un luogo contraddittorio dove si fa esperienza della fragilità delle cose, ma anche della loro forza. È un isola che si richiude in se stessa, ma che resta aperta al luogo che la contiene”.


CONDIZIONI PARTICOLARI DI VENDITA E ACCESSO ALL'EVENTO:
1. Ora inizio 21:00 Apertura Cancelli ore 21:00
2. Eventuali richieste di cambiamento della data dei biglietti possono essere autorizzate esclusivamente dall'Organizzatore ed allo stesso rivolte.
3. Al perfezionamento dell'acquisto, i biglietti saranno inviati per email in formato elettronico (print@home) alla casella di posta elettronica che indicherete qui nello step successivo.
4. I biglietti print@home che riceverete devono essere stampati (e' possibile utilizzare sia stampanti inkjet che Laser), vi permetteranno di accedere direttamente allo spettacolo senza la necessità di dover effettuare alcun cambio, ma esclusivamente una validazione del biglietto stesso tramite lettura del Codice a Barre o QR presente sul biglietto stesso



HELP DESK
0863411830 | info@i-ticket.it


I prezzi indicati qui di seguito sono comprensivi del diritto di prevendita. Importante: durante la fase di pagamento saranno applicate delle commissioni bancarie da parte del circuito di pagamento utilizzato. iTicket.it.

Seleziona tipo biglietto e/o prezzi:

Tipo bigliettoPrezzoDiritto prevenditaQuantità
PREVENDITA € 5.00 € 1.00

Le informazioni raccolte verranno salvate solo per gestire la spedizione e di pagamento.