CARL BRAVE x FRANCO126 presentano POLAROID - 13 Maggio - iTicket - Prevendita

Prevendita Biglietti


Data: Sabato 13 Maggio 2017
Luogo:EX MAGAZZINI

CARL BRAVE x FRANCO126 presentano POLAROID - 13 Maggio




<<<<<< EVENTO SOLD OUT >>>>>>


CARL BRAVE x FRANCO126 presentano POLAROID - 13 MAGGIO
Sabato 13 Maggio 2017
Ingresso € 10.00 + dp - ore 21.00

“Polaroid” e' la raccolta di 10 istantanee che fermano il frammento di una storia, un attimo che non tornerà mai più uguale a se stesso, e proprio per questo fragile ed irripetibile.

Sullo sfondo c’e' sempre Roma, a “scattare” però non c'e' una macchina fotografica, ma lo sguardo sincero di Carl Brave e Franco126, prima amici che musicisti, prima per strada che in studio.

Nelle loro canzoni la città eterna esce dalla solita retorica in cui e' intrappolata nell'immaginario collettivo, per vestire i panni di una metropoli contemporanea, cosmopolita, carica di contraddizioni e per questo ancor più poetica.

Dieci pezzi scritti e prodotti in una mansarda trasteverina e poi pubblicati su youtube di getto, spinti dall'urgenza di dire e fare, immagini lampo della vita di tutti i giorni, piccoli dettagli e situazioni tra le cui trame si annida la magia del quotidiano.

Come i vicoli del tredicesimo rione, così anche chitarre acustiche su batterie elettroniche si intrecciano in maniera armonica sulla stessa traccia. Auto-tune e sax, trap e hip-hop convivono in maniera unica e personale, come e' unica e personale la via musicale che i due ragazzi dall'altra parte del tevere si stanno aprendo davanti al loro passaggio.

Info location :
Ex Magazzini, Via dei Magazzini Generali 27 - 00154 Roma Info line 06 5747826 - 349 282 22 29
Ex Magazzini e' la discoteca di Ostiense a pochi passi dal Gazometro che rappresenta la vera grande novità della stagione 2016/2017.

I Live e le crew che la caratterizzano propongono musica di vario genere ed un artistico di altissimo livello.


CONDIZIONI PARTICOLARI DI VENDITA E ACCESSO ALL'EVENTO:
1. Ora inizio 21:00 Apertura Cancelli ore 21:00
2. Eventuali richieste di cambiamento della data dei biglietti possono essere autorizzate esclusivamente dall'Organizzatore ed allo stesso rivolte.
3. Al perfezionamento dell'acquisto, i biglietti saranno inviati per email in formato elettronico (print@home) alla casella di posta elettronica che indicherete qui nello step successivo.
4. I biglietti print@home che riceverete devono essere stampati (e' possibile utilizzare sia stampanti inkjet che Laser), vi permetteranno di accedere direttamente allo spettacolo senza la necessità di dover effettuare alcun cambio, ma esclusivamente una validazione del biglietto stesso tramite lettura del Codice a Barre o QR presente sul biglietto stesso



HELP DESK iTICKET
0863411830 | info@i-ticket.it