Zahi Hawass | CAFFEINA FESTIVAL - iTicket - Prevendita

Prevendita Biglietti


Data: Giovedì 02 Luglio 2015
Luogo:Piazza san Lorenzo

Zahi Hawass | CAFFEINA FESTIVAL


PREZZI:
INTERO | Posto Unico € 5,00 + dp



CONDIZIONI PARTICOLARI DI VENDITA E ACCESSO ALL'EVENTO:
- Ora inizio 21:30 Apertura Cancelli ore 20:30
- Al perfezionamento dell'acquisto, i biglietti saranno inviati in formato elettronico (print@home) alla casella di posta elettronica che indicherete qui nello step successivo.
- I biglietti print@home che riceverete (possono essere stampati su foglio A4 con qualsiasi stampante inkjet o Laser), vi permetteranno di accedere direttamente allo spettacolo senza la necessità di dover effettuare alcun cambio, ma esclusivamente una validazione del biglietto stesso tramite lettura del Codice a Barre o QR presente sul biglietto


Il presente biglietto assicura il posto a sedere.
É necessario arrivare non oltre 15 minuti prima dell'orario di inizio dell'evento. Oltre tale termine, sarà consentito l'accesso all'area, ma il posto a sedere non sarà garantito.



Zahi Hawass presenta La leggenda di Tutankhamun
Intervista Roberto Giacobbo
Il celebre archeologo egiziano, Segretario Generale del Consiglio Supremo delle Antichità Egizie, ci racconterà delle sue avventure nelle Piramidi e della scoperta delle mummie dorate di Baharia, e presenterà il suo ultimo lavoro, La leggenda di Tutankhamun, un volume straordinario dedicato al Re Fanciullo, la storia di una scoperta che ha fatto epoca e ancora affascina gli appassionati dell’Antico Egitto. A condurre la serata Roberto Giacobbo, giornalista, scrittore, conduttore e autore televisivo.