Prezzi da € 10.00

SVEVA CLASSICA

TERRAZZA DAVIDE SANTORSOLA TRANI (BT)

23/07/2021 ore 20:30

HELP DESK ITICKET 0863 1856071info@i-ticket.it

SVEVA CLASSICA

La terza edizione di Sveva Classica 2021 si terrà, come è tradizione, nella Corte "D. Santorsola" del Palazzo delle Arti Beltrani il 23 luglio alle ore 20:30.

Quest'anno la Fondazione European Arts Academy Aldo Ciccolini si onora di avere l'alto patrocinio della prestigiosa Accademia Nazionale di S. Cecilia di Roma. E' lusinghiero per l'Accademia aver avuto questa partnership poiché uno dei due pianisti che si esibiranno con l'orchestra è una giovane promessa del concertismo scelto dalla famosa istituzione romana mentre l'altro solista sarà espressione della Fondazione organizzatrice dell'evento. I giovani e talentuosi musicisti, destinatari anche di borsa di studio, saranno rispettivamente Michele Fazio dell'Accademia Ciccolini che suonerà il concerto n.3 di Beethoven e Alessandro Simone dell'Accademia Nazionale di S. Cecilia che suonerà il concerto n.5 dello stesso compositore.

E'un gala dedicato interamente dedicato al grande musicista. L'orchestra Filarmonica Pugliese diretta dal maestro Giovanni Minafra accompagnerà i solisti in una serata che si prospetta di elevatissimo livello artistico, prerogativa innegabile di ogni edizione di Sveva Classica che è un evento concepito e organizzato per sostenere, valorizzare e divulgare la Grande Musica!

Lo spettacolo con ingresso a partire dalle ore 20,00 e inizio alle ore 20,30 si terrà all’aperto nel pieno rispetto della normativa anti-Covid-19.

Per accedere al concerto è obbligatorio effettuare la prenotazione. Posti limitati.

L’utilizzo della mascherina è obbligatorio fino al raggiungimento del proprio posto a sedere.

Per prenotare: CLICCA QUI

Info: 0883500044.

Biglietti per questo evento non sono al momento disponibili.

HELP DESK ITICKET

0863 25 842 info@i-ticket.it