Prezzi da € 4.00

Sbussolati

TEATRO DE SIMONE BENEVENTO (BN)

22/03/2019 ore 21:00

Dopo la delusione per il mancato concerto di Neverlad DC (che comunque recupereremo appena possibile), ci rifacciamo alla grande con uno spettacolo frizzante e divertente di cabaret. Sul palco del Te...

> Maggiori informazioni sull’evento
logo-18app

Questo evento è acquistabile anche con 18App e Carta del Docente.

Segui la normale procedura di acquisto avendo cura di ordinare un solo biglietto e completa l'ordine selezionando tra i sistemi di pagamento "paga con 18App" oppure "Paga con carta del docente".

Riceverai una mail con i dati per generare il codice di pagamento da inviare a i-Ticket per completare l'ordine.

HELP DESK ITICKET 0863 1856071info@i-ticket.it

Sbussolati

Dopo la delusione per il mancato concerto di Neverlad DC (che comunque recupereremo appena possibile), ci rifacciamo alla grande con uno spettacolo frizzante e divertente di cabaret.

Sul palco del Teatro De Simone per noi ci sarà l’eclettico Mario Zamma una delle anime dello storico Bagaglino di Roma e celebre per le sue presenze televisive sui canali Rai e Mediaset. Canta, recita, imita e fa satira in un ”one man show” davvero divertente e che ci farà passare una bella serata in allegria.

Lo spettacolo si intitola ”Sbussolati”. “Far ridere è il mio mestiere – afferma il versatile protagonista – mi definisco un portatore sano di buonumore, un giullare del sorriso in questo mondo sempre più fulminato, disorientato e SBUSSOLATO, tutti dovremmo provare a sorridere un po’ di più, perché ridere fa bene al cuore, fa bene all’anima ma soprattutto farebbe tanto bene alla nostra società destinata sempre di più alla tristezza dei nostri giorni: sempre più grigi, sempre meno poetici, sempre meno pieni di felicità. Dovremmo tornare a sorridere di noi stessi, delle nostre ossessioni, esorcizzando il nostro tempo tornando ad essere noi i principali attori della nostra esistenza, solo così potremmo migliorare la nostra qualità di vita”.

Attraverso la formula del varietà, con una serie di monologhi dalla sferzante ed irriverente ironia, arricchiti da suggestivi momenti musicali, Zamma affronta lo ‘sbussolamento’ dei nostri tempi: l’amore, la famiglia, la cultura, la società e la politica, visti attraverso la lente dell’irresistibile comicità dell’artista irpino, per ridere insieme, e riflettere, di una modernità così spesso indecifrabile.

Di Mario Zamma

Scritto da Roberto D'Alessandro e Mario Zamma

Produzione GOOD MOOD

SBUSSOLATI - TEATRO DE SIMONE BENEVENTO (BN) - 22 MARZO 2019

Biglietti per questo evento non sono al momento disponibili.

HELP DESK ITICKET

0863 1856071 info@i-ticket.it