Prezzi da € 0.00

QUIMICA | I CANTIERI DELL'IMMAGINARIO

SCALINATA DI SAN BERNARDINO L'AQUILA (AQ)

23/07/2021 ore 21:30

logo-18app

Questo evento è acquistabile anche con 18App e Carta del Docente.

Segui la normale procedura di acquisto avendo cura di ordinare un solo biglietto e completa l'ordine selezionando tra i sistemi di pagamento "paga con 18App" oppure "Paga con carta del docente".

Riceverai una mail con i dati per generare il codice di pagamento da inviare a i-Ticket per completare l'ordine.

HELP DESK ITICKET 0863 1856071info@i-ticket.it

QUIMICA | I CANTIERI DELL'IMMAGINARIO

||| EVENTO ANNULLATO |||

Comunicato Organizzatore: Lo spettacolo è stato annullato, a seguito di un caso di positività, all'interno della compagnia Exagon, lo spettacolo QUIMICA in programma stasera, venerdì 23 Luglio, ore 21.30, Scalinata di San Bernardino, nell'ambito della rassegna I Cantieri dell’Immaginario 2021, il festival promosso dal Comune dell’Aquila.
La decisione è stata presa nel rispetto delle misure di prevenzione e sicurezza per il contrasto della diffusione del Coronavirus ed evidenzia l'efficacia dei sistemi di controllo adottati dall'organizzazione per la salvaguardia dell'intera collettività.

 

TEATRO STABILE D’ABRUZZO

e

EXAGON DANCE COMPANY / ZERO GRAVITY

 

presentano:

QUIMICA

 coreografie di Jacopo Scotti, Roberto Parisse

 

Dopamina, noradrenalina, feniletilammina, serotonina e ossitocina.

L’amore e il dolore, come sole e luna… anime complementari ma diverse. Ci pensiamo, desideriamo, ci innamoriamo, ci fidanziamo… e andiamo verso gli amori impossibili, le idealizzazioni, le relazioni difficili! Ma poi ci sposiamo e ci tradiamo, ci lasciamo e poi ci odiamo… ne conosciamo a palate di anime, che ci sembrano essere il nido perfetto, utili a colmare il nostro bisogno di amore chimera.

Le storie del cuore, le fasi dell’anima, le lacrime…

Quimica, un viaggio nelle vostre storie e in quelle che girano intorno a voi quotidianamente! Passo dopo passo le fasi della “relazione”; dall’innamoramento alla fine di un amore, passando per le sfumature più odierne, come il tradimento, fino a toccare gli amori impossibili e quelli platonici.

Tutto dettato dalla chimica che si traveste sotto il nome di amore.

 

Biglietti per questo evento non sono al momento disponibili.

HELP DESK ITICKET

0863 25 842 info@i-ticket.it