PUPY Y LOS QUE SON SON

FIESTA ROMA (RM)

01-06-2022 ore 23:00

logo-18app

Questo evento è acquistabile anche con 18App e Carta del Docente.

Segui la normale procedura di acquisto avendo cura di ordinare un solo biglietto e completa l'ordine selezionando tra i sistemi di pagamento "paga con 18App" oppure "Paga con carta del docente".

Riceverai una mail con i dati per generare il codice di pagamento da inviare a i-Ticket per completare l'ordine.

HELP DESK ITICKET 0863 25842info@i-ticket.it

PUPY Y LOS QUE SON SON

Pupy y Los Que Son Son, grande gruppo di musica tradizionale cubana creato e diretto dal pianista, arrangiatore, scrittore, compositore e regista, César Pedroso Fernández, meglio conosciuto come "Pupy".

Pupy è considerato una delle figure più importanti della Timba e della musica tradizionale cubana. Ha attraversato diversi gruppi nella sua transizione formativa, vale la pena ricordare il suo tempo come pianista nella Revé Orchestra, poi come uno dei fondatori di "Los Van Van" insieme al suo compagno e amico Juan Formell, essendo questo uno dei gruppi musicali cubani emblematici e di grande attualità.

Dopo 32 anni di grande successo con loro, il 4 Ottobre 2001 ha finalmente deciso di formare il suo gruppo "Pupy y Los Que Son Son".

Ciò che caratterizza lo stile del gruppo è come Pupy riesca a creare un metodo diverso da quello che esisteva fino ad allora del tumbao e la fusione di diversi formati strumentali.

Riguardo al nome dell'orchestra, il suo direttore dice che "è un modo per esprimere che c'è chi deve essere e allo stesso tempo è un riconoscimento al "Son" come genere musicale, da dove vengono le mie radici musicali".

Biglietti per questo evento non sono al momento disponibili.

HELP DESK ITICKET

0863 25 842 info@i-ticket.it