Prezzi a partire da € 7.00

acquista

Peter Pan

TEATRO COMUNALE DI ORSOGNA ORSOGNA (CH)

10/03/2019 ore 17:30

Domenica 10 Marzo ore 17.30Peter PanAssociazione Culturale Molino d’Arte con Filippo Giordano, Nicola Cifarelli, Angela Borromeo, Adriana Colettaregia di Antonello Arpaiatesto di Antonella Petr...

> Maggiori informazioni sull’evento

HELP DESK ITICKET 0863 1856071info@i-ticket.it

Peter Pan

Domenica 10 Marzo ore 17.30
Peter Pan
Associazione Culturale Molino d’Arte

con Filippo Giordano, Nicola Cifarelli, Angela Borromeo, Adriana Coletta
regia di Antonello Arpaia
testo di Antonella Petrera

Un’avventura in cui le scelte personali e la creatività conducono verso un quotidiano che può diventare fantastico a qualsiasi età. Comicità e dialoghi brillanti, effetti scenici e suggestioni immaginarie conducono lo spettatore in un viaggio favoloso, in situazioni inconsuete e paradossali nelle quali è facile riconoscere sé stessi, e personaggi che entrano a far parte dell’immaginario fin dalla tenera infanzia.
Sulla base dell’originale testo inglese, le scene si arricchiscono di novità, vicende curiose e inaspettate, conducendo lo spettatore a cercare alleati, a ricordarsi delle antiche storie, e a desiderare di raccontarle, a scegliere di crescere valorizzando la fantasia per la costruzione della propria identità. Si narra di come gli amici si appartengono, si vogliono bene, sanno valorizzare l’altro.

PETER PAN | TEATRO COMUNALE DI ORSOGNA | 10 MARZO 2019 ore 17:30

Biglietti per questo evento non sono al momento disponibili.

Torna a trovarci più tardi.

CONDIZIONI PARTICOLARI DI VENDITA E ACCESSO ALL'EVENTO:

  1. Ora inizio 17:30 Apertura Cancelli ore 17:00
  2. Eventuali richieste di cambiamento della data dei biglietti possono essere autorizzate esclusivamente dall'Organizzatore ed allo stesso rivolte.
  3. Al perfezionamento dell'acquisto, i biglietti saranno inviati per email in formato elettronico (print@home) alla casella di posta elettronica che indicherete qui nello step successivo.
  4. I biglietti print@home che riceverete devono essere stampati (e' possibile utilizzare sia stampanti inkjet che Laser), vi permetteranno di accedere direttamente allo spettacolo senza la necessità di dover effettuare alcun cambio, ma esclusivamente una validazione del biglietto stesso tramite lettura del Codice a Barre o QR presente sul biglietto stesso.

HELP DESK ITICKET

0863 1856071 info@i-ticket.it