PANDA DUB + PAOLO BALDINI DUBFILES  

STADIO COMUNALE GIACINTO RICCI POFI (FR)

08-07-2022 ore 22:30

logo-18app

Questo evento è acquistabile anche con 18App e Carta del Docente.

Segui la normale procedura di acquisto avendo cura di ordinare un solo biglietto e completa l'ordine selezionando tra i sistemi di pagamento "paga con 18App" oppure "Paga con carta del docente".

Riceverai una mail con i dati per generare il codice di pagamento da inviare a i-Ticket per completare l'ordine.

HELP DESK ITICKET 0863 25842info@i-ticket.it

PANDA DUB + PAOLO BALDINI DUBFILES  

 

Panda Dub è un progetto nato nel 2017 nei sobborghi di Lione, che trova le sue radici nella già prolifica scena dub francese.
In breve tempo riesce a ritagliarsi un importante spazio grazie a produzioni di prim’ordine ed ad uno stile del tutto unico dove fonde con abilità il reggae roots più classico, lo stepper di matrice inglese e la nuova tendenza electro del dub francese.
Una perfetta miscela di campioni etnici, con un’enorme e potente influenza elettronica, caratterizzata da ritmi altalenanti, pesanti e possenti.
Panda Dub ha costruito la sua reputazione con diverse release come “Born 2 Dub” (2007) e “Bamboo Roots” (2009).
Nel 2009 e 2010, lavorando con la net label “Original Dub Gathering”, pubblica il singolo “Subcontraire” e l’EP “Black Bamboo”, che superai 20.000 download nel giro di 12 ore.
Seguiranno le produzioni indipendenti degli album “Antilogy” (2011) e “Psychotic Symphony” (2013) che hanno consacrato Panda Dub sulla scena internazionale.
Ospite dei più importanti palchi europei, nel 2017 esce con “Shapes and Shadows” e trova la sua maturazione artistica e personale con "Horizons" uscito nel 2019. Un album introspettivo e catartico, ricco di influenze da tutti i mondi musicali dell'artista, un punto di arrivo di una crescita e maturazione costante.

tipo biglietto

INTERO [WEB] - POSTO UNICO

prezzo

€ 10,00

diritto prevendita

€ 1,00

quantità

IMPORTANTE: durante le fasi successive saranno applicate delle commissioni bancarie in base al sistema di pagamento utilizzato.

CONDIZIONI PARTICOLARI DI VENDITA E ACCESSO ALL'EVENTO:

  1. Ora inizio 22:30 Apertura Cancelli ore 21:00
  2. Eventuali richieste di cambiamento della data dei biglietti possono essere autorizzate esclusivamente dall'Organizzatore ed allo stesso rivolte.
  3. Al perfezionamento dell'acquisto, i biglietti saranno inviati per email in formato elettronico (print@home) alla casella di posta elettronica che indicherete qui nello step successivo.
  4. I biglietti print@home che riceverete devono essere stampati (e' possibile utilizzare sia stampanti inkjet che Laser), vi permetteranno di accedere direttamente allo spettacolo senza la necessità di dover effettuare alcun cambio, ma esclusivamente una validazione del biglietto stesso tramite lettura del Codice a Barre o QR presente sul biglietto stesso.

HELP DESK ITICKET

0863 25 842 info@i-ticket.it