Prezzi da € 13.00

NOSAJ THING

MONK ROMA (RM)

26/10/2019 ore 22:00

HELP DESK ITICKET 0863 1856071info@i-ticket.it

NOSAJ THING

INGRESSO RISERVATO AI SOCI TESSERATI ARCI 2019-2020
Sabato 26 Ottobre 2019
L’Ass. di Promozione Sociale C’MON!
Presenta
NOSAJ THING at MONK

Ingresso con Tessera Arci 2019/2020 + Contributo attività

In prevendita:
Contributo attività: 13€ +dp
Open: h20.00 //Start : h22.00

@ MONK - Circolo Arci

Via Giuseppe Mirri, 35 ROMA

Emozione vs. tecnologia.
Anima vs. macchina.
Bellezza vs. dissonanza.
Distopia o paradiso?
Amore o rimpianto?
Nostalgia vs. adesso.
Paranoia.
Accettazione.

Questi sono solo alcuni dei dualismi che Jason Chung esplora in Parallels, il quarto album prodotto sotto il suo noto moniker Nosaj Thing. L’album rappresenta il lavoro più eclettico, ma allo stesso tempo più vitale dell’acclamato producer/musicista/performer di Los Angeles. In quanto tale, Nosaj Thing considera Parallels come una sorta di rinasci-ta salvifica. Le dinamiche di un album consapevolmente elusivo prendono vita da ciò che Chung stesso definisce una crisi d’identità musicale e personale.
La musica di Nosaj Thing, alias Jason Chung, ha sempre avuto una complessità parti-colare, è sempre stata un labirinto di dualità. Una ricchezza di riferimenti, di emozioni e di stati emotivi rara davvero, soprattutto se si guarda a quello che è il suo ceppo musi-cale d’origine, l’hip hop, di solito molto “concreto”. Una crescita continua, scandita da quattro album e da collaborazioni importanti (giusto qualche esempio: una della prime hit di Kendrick Lamar, “Cloud 10”, musicalmente è farina del suo sacco, così come “Paranoia” di Chance The Rapper o il classico di Kid Cudi “Man On The Moon”).
Non ha mai voluto seguire la strada più semplice, Nosaj Thing. Non ha mai cercato il successo sicuro, non ha mai cercato scorciatoie facili, non ha mai cercato scelte più funzionali più alla propria carriera piuttosto che alla propria libertà artistica. Questo gli ha permesso di dare vita ad una musica libera, dove le architetture di matrice hip hop si adagiano su panorami cinematici non convenzionali o mutano in geometrie più mar-catamente da dancefloor; soprattutto, questo gli ha permesso di diventare in modo mol-to naturale un artista di culto assoluto a livello planetario, uno dei beatmaker più ap-prezzati trasversalmente. Libertà musicale totale, la sua. Con un grande rispetto delle radici dell’hip hop, ma con una sensibilità e una apertura mentale fuori dal comune.
Uno di quegli artisti davvero difficili da incontrare, e di cui – se si ama davvero la musi-ca e non solo il circo dello show biz – è facilissimo (per non dire inevitabile) innamor-arsi.

FB: @nosajthing | IG: @nosajthing | Spotify: https://spoti.fi/2lGAlB8

NON SEI ANCORA TESSERATO E DESIDERI FARLO AL MONK?

- REGISTRATI online tramite il form qui: https://www.monkroma.it/registrazione  dopo aver letto lo #Statuto dell'Associazione;

- RITIRA la Tessera all'ingresso, versando il contributo annuale. Tra Registrazione e Ritiro devono intercorrere circa 24h, quindi non ridurti all'ultimo momento!!

RINNOVI:

- Se in passato ti sei già registrato e tesserato al MONK, potrai rinnovare la tua Tessera direttamente all'ingresso, senza doverti registrare di nuovo.

- Se invece in passato ti sei registrato presso un altro circolo Arci, per rinnovare la tua Tessera al MONK è necessario seguire la stessa procedura di Registrazione dei nuovi soci.

NOSAJ THING - MONK ROMA - 26 OTTOBRE 2019

Biglietti per questo evento non sono al momento disponibili.

Torna a trovarci più tardi.

HELP DESK ITICKET

0863 1856071 info@i-ticket.it