NON E’ VERO MA CI CREDO

TEATRO DEI MARSI AVEZZANO (AQ)

29-03-2022 ore 21:00

logo-18app

Questo evento è acquistabile anche con 18App e Carta del Docente.

Segui la normale procedura di acquisto avendo cura di ordinare un solo biglietto e completa l'ordine selezionando tra i sistemi di pagamento "paga con 18App" oppure "Paga con carta del docente".

Riceverai una mail con i dati per generare il codice di pagamento da inviare a i-Ticket per completare l'ordine.

HELP DESK ITICKET 0863 25842info@i-ticket.it

NON E’ VERO MA CI CREDO

ENZO DECARO
in
NON È VERO MA CI CREDO
di Peppino De Filippo


regia di LEO MUSCATO
scene Luigi Ferrigno
costumi Chicca Ruocco
disegno luci Pietro Sperduti
e con (in o.a.) Giuseppe Brunetti, Francesca Ciardiello, Carlo Di Maio, Massimo Pagano, Gina Perna, Giorgio Pinto, Ciro Ruoppo, Fabiana Russo, Ingrid Sansone.

...Protagonista un eccellente Enzo Decaro nei panni del commendator Gervasio Savastano, ossessionato dalla superstizione, sempre attrezzato per uno scongiuro per parare i colpi avversi del destino....
......La recitazione di Decaro è delicata e pregnante al tempo stesso. Novanta minuti senza interruzioni, perché il testo è stato condensato in un solo atto...La scenografia di Luigi Ferrigno ricorda il maestro del surrealismo René Magritte (“La realtà non è mai come la si vede: la verità è soprattutto immaginazione”), ed ecco nuvole bianche e ombrelli trasparenti che contornano l’azione in alto sul palco, ma che si tingeranno dei toni più cupi quando fuori imperverseranno i temporali.

N.B.
Le riduzioni sono riservate agli under 26, over 65,  C.R.A.L. aziendali e categorie protette. L'organizzazione si riserva di verificare all'ingresso l'esattezza dell'acquisto con controllo di documenti di identità.

Biglietti per questo evento non sono al momento disponibili.

HELP DESK ITICKET

0863 25 842 info@i-ticket.it