Prezzi da € 10.00

MODENA CITY RAMBLERS

VILLA ADA ROMA (RM)

27/06/2019 ore 21:30

logo-18app

Questo evento è acquistabile anche con 18App e Carta del Docente.

Segui la normale procedura di acquisto avendo cura di ordinare un solo biglietto e completa l'ordine selezionando tra i sistemi di pagamento "paga con 18App" oppure "Paga con carta del docente".

Riceverai una mail con i dati per generare il codice di pagamento da inviare a i-Ticket per completare l'ordine.

HELP DESK ITICKET 0863 1856071info@i-ticket.it

MODENA CITY RAMBLERS

"RIACCOLTI”
Nel 2019 i Modena City Ramblerstornano con un progetto che è un vero e proprio omaggio al ventennale dello storico album acustico “Raccolti”. L’8 marzo infatti la storica band emiliana ha pubblicato in CD,DVD e doppio vinile il disco RIACCOLTI (Modena City Records, distribuzione Universal).

RIACCOLTI è la testimonianza sonora e visiva di uno speciale concerto tenuto nel novembre 2018 all’interno dello storico Studio Esagono di Rubiera (RE), dinanzi a un ristretto pubblico proprio in occasione della ricorrenza dell’omonimo album precedente, che era stato registrato in un pub irlandese della bassa emiliana.Proprio come in quella performance, i Ramblers hanno scelto una formula totalmente acustica, ma ancora più fedele come impostazione alle sonorità tipiche delle live sessions irlandesi. Il titolo del lavoro,ammiccando esplicitamente al vecchio live, rimanda al ritorno nelle familiari mura dello studio Esagono, dal quale i Ramblers sono partiti e in cui sono cresciuti, ma fa anche riferimento a un sentimento condiviso, che si lega a nuovi e vecchi incontri ed esperienze umane.

RIACCOLTI è stato co-prodotto grazie al crowdfunding da più di 500 fan della band a cui in aprile si affiancherà anche una speciale tiratura in doppio vinile. Dal vivo i Ramblers porteranno in giro un nuovo incendiario live set che pesca tra i tanti cavalli di battaglia di 25 anni di storia, pronti a fare, “come in principio e come sempre sarà”, ballare, sudare, commuovere e gioire il loro pubblico.

I Modena City Ramblers in questo tour sono:
Davide Dudu Morandi, voce
Franco D’Aniello, flauto e tromba
Massimo Ice Ghiacci, basso
Francesco Fry Moneti, violino, chitarra e plettri vari
Leonardo Sgavetti, fisarmonica e tastiere
Gianluca Spirito, chitarra e plettri
Roberto Zeno, batteria e percussioni

- MODENA CITY RAMBLERS -
- VILLA ADA ROMA INCONTRA IL MONDO -
- 27 GIUGNO 2019 -

Biglietti per questo evento non sono al momento disponibili.

HELP DESK ITICKET

0863 1856071 info@i-ticket.it