Prezzi a partire da € 12.00

METEMPSICOS! - THEATRO - VITERBO

THEATRO' EVENTS VITERBO (VT) (VT)

07/12/2018 ore 23:00

Dalla primavera 1997 Mario Più, Ricky Le Roy, Joy Kitikonti, Franchino, Zicky e Luca Pechino, protagonisti della nightlife italiana più alternativa e trasgressiva, si uniscono ed insieme...

> Maggiori informazioni sull’evento

HELP DESK ITICKET 0863 1856071info@i-ticket.it

METEMPSICOS! - THEATRO - VITERBO

Dalla primavera 1997 Mario Più, Ricky Le Roy, Joy Kitikonti, Franchino, Zicky e Luca Pechino, protagonisti della nightlife italiana più alternativa e trasgressiva, si uniscono ed insieme a Leonardo, nelle vesti di manager, danno vita alla Metempsicosi Artisti Indipendenti. Da vent’anni Metempsicosi è un team unico nel suo genere, un progetto che ha rappresentato e rappresenta ancora oggi un polo centrale della scena club italiana.

Musicalmente Metempsicosi è stata portavoce della progressive italiana ed ha rappresentato negli anni Duemila la techno italiana nel mondo - quando ogni disco prodotto dal team diventava in poche settimane una hit europea - ed anche oggi si fa ambasciatrice di un proprio sound sempre riconoscibile ed inimitabile, ma soprattutto di un concetto di party che è sinonimo di vero divertimento.

Le ragioni di un successo senza tempo sono senza dubbio da ricercare nell’amicizia e nell’affinità che legano i vari elementi del gruppo, ma anche nella capacità di mantenere uno stile musicale unico, coerente, sempre rispettoso della propria storia, ma allo stesso tempo attuale ed avanguardistico.

La Metempsicosi arriva per la prima volta al gran completo a Viterbo per farvi vivere una notte senza precedenti!

I dj set si caratterizzano per l’energia e la positività che trasmettono al pubblico, senza tralasciare la sperimentazione e la contaminazione tra sonorità di diversa provenienza e background.

 

Come raggiungere il TEATHRO - VITERBO:

METEMPSICOS! - THEATRO EVENTS VITERBO - 7 DICEMBRE 2018

Torna a trovarci più tardi.

HELP DESK ITICKET

0863 1856071 info@i-ticket.it