Prezzi da € 20.00

MECNA

MONK ROMA (RM)

24/01/2020 ore 22:00

HELP DESK ITICKET 0863 1856071info@i-ticket.it

MECNA

INGRESSO RISERVATO AI SOCI TESSERATI ARCI 2019-2020
Venerdì 24 Gennaio 2020
L’Ass. di Promozione Sociale C’MON!
Presenta
MECNA live al Monk
Ingresso con Tessera Arci 2019/2020 + Contributo attività

Open: h20.00 //Start: h22.00

@ MONK - Circolo Arci
Via Giuseppe Mirri, 35 ROMA

Dopo il grande successo delle tre date live a Milano, Napoli e Lecce MECNA annuncia il
calendario del "FUORI DALLA CITTA' TOUR"
Ascolta "Neverland", l'ultimo album di Mecna con Sick Luke https://vir.lnk.to/neverland

Dopo l’incredibile successo delle tre date del Neverland Tour insieme a Sick Luke a Milano, Napoli e Lecce Mecna torna live con il “Fuori dalla Città Tour”, una lunga serie di appuntamenti in tutta la Penisola con una speciale formazione in cui il rapper porterà dal vivo l’ultimo lavoro discografico, “Neverland” e alcuni dei suoi più importanti successi.

“NEVERLAND”, l'ultimo album, nasce dall’inaspettata collaborazione tra MECNA e SICK LUKE, l’incontro tra due diversi mondi, generazioni e approcci alla musica urban che genera una nuova e imprevedibile dimensione artistica.
L’immaginario alla base del disco inizia a prendere forma dalla creazione della title track, il brano più rappresentativo del concept dell’album: l’allusione ad un luogo non reale, non esistente, da esplorare e al tempo stesso in cui rifugiarsi. Un territorio da scoprire in cui gli artisti possano sentirsi liberi di uscire dai propri schemi e dalle proprie consuetudini e fondere insieme linguaggi e universi musicali di riferimento.Il processo creativo di “NEVERLAND” ha visto la partecipazione di Valerio Bulla, musicista della scena indie e alternativa italiana e Alessandro Cianci, chitarrista e storico collaboratore di Corrado. Il disco infatti è stato scritto con il contributo di tutti in un percorso guidato dalla sinergia tra lo stile estremamente riconoscibile delle liriche di Mecna, la musica pura e suonata di Bulla e Cianci e le produzioni di Sick Luke, uno tra i più interessanti e richiesti producer della scena attuale che in questo lavoro sperimenta una veste inedita.
La scelta delle collaborazioni risponde alla volontà di enfatizzare alcune delle sfaccettature più introspettive e malinconiche della linea artistica di Corrado: è stato infatti Mecna a chiamare Tedua, Luché e Generic Animal per il brano “Non Dormo Mai”, artisti che condividono con Corrado la necessità di rivelare con la musica un lato personale e intimo.
Mecna e Luke decidono inoltre di coinvolgere nella title track alcune tra le nuove realtà del panorama musicale come Psicologi, Marina, Ainè e Voodoo Kid, dimostrando un’attenzione e una ricerca particolare alla scena attuale. Infine, nell’album non poteva mancare l’amico CoCo, per un sodalizio artistico già consolidato che riesce sempre a dare nuova linfa ai brani rendendoli contemporanei e personali.

https://www.instagram.com/Mecna/
https://www.facebook.com/mecna/

NON SEI ANCORA TESSERATO E DESIDERI FARLO AL MONK?

- REGISTRATI online tramite il form qui:https://www.monkroma.it/registrazione  dopo aver letto lo #Statuto dell'Associazione;

- RITIRA la Tessera all'ingresso, versando il contributo annuale. Tra Registrazione e Ritiro devono intercorrere circa 24h, quindi non ridurti all'ultimo momento!!

RINNOVI:

- Se in passato ti sei già registrato e tesserato al MONK, potrai rinnovare la tua Tessera direttamente all'ingresso, senza doverti registrare di nuovo.

- Se invece in passato ti sei registrato presso un altro circolo Arci, per rinnovare la tua Tessera al MONK è necessario seguire la stessa procedura di Registrazione dei nuovi soci.

 

HELP DESK ITICKET

0863 1856071 info@i-ticket.it