Prezzi da € 20.00

LOW ROAR

MONK ROMA (RM)

11/03/2021 ore 21:00

logo-18app

Questo evento è acquistabile anche con 18App e Carta del Docente.

Segui la normale procedura di acquisto avendo cura di ordinare un solo biglietto e completa l'ordine selezionando tra i sistemi di pagamento "paga con 18App" oppure "Paga con carta del docente".

Riceverai una mail con i dati per generare il codice di pagamento da inviare a i-Ticket per completare l'ordine.

HELP DESK ITICKET 0863 1856071info@i-ticket.it

LOW ROAR

Evento Rinviato al 2022

I biglietti acquistati verranno rimborsati in automatico con accredito sulla carta di credito utilizzata al momento del pagamento.

Chi avesse acquistato con Carta Docente o Bonus Cultura riceverà un Voucher spendibile per acquisti su spettacoli dello stesso organizzatore.

LOW ROAR live at MONK

LOW ROAR torna in Italia nella Primavera del 2021 e sarà live sul palco del MONK. 
L’isolamento umano è spesso incubatore della grande arte. È così che Low Roar, la particolare visione musicale di Ryan Karazija, trasforma quei momenti di solitudine in melodie di moderni inni pop. Ryan è un artista californiano che però vive a Varsavia, registra nel Regno Unito e costantemente in tour nel mondo. Ha la meravigliosa abitudine di documentare la sua vita, le sue esperienze, in canzoni oneste, che possono colmare lo spirito o spezzare il cuore in qualsiasi momento.

Il suo quarto album in studio, ross., è uscito lo scorso 8 novembre. Il disco onora perfettamente gli ideali sonori di Low Roar, con la sua atmosfera espansiva, impulsi elettronici e un vasto spazio in cui si muovono minimalismo e trame acustiche. La release di ross. è coincisa con l’uscita di Death Stranding, il videogioco più atteso del 2019 realizzato da Hideo Kojima (Metal Gear), che contiene brani tratti sia da ross. che da album precedenti di Low Roar. La produzione di questo ultimo progetto di Ryan nasce dalla collaborazione dell’artista con il tre volte vincitore del Grammy Awards Andrew Sheps (Red Hot Chili Peppers, Adele, Hozier) e Mike Lindsay (Tunng, Lamp). Il 5 giugno è uscito il suo ultimo singolo Inure. 

Durante la pandemia e il lockdown, Low Roar è stato ispirato a iniziare un nuovo progetto discografico che, se tutto proseguirà per il meglio, potremo ascoltare nella primavera 2021. 

 

HELP DESK ITICKET

0863 25 842 info@i-ticket.it