Prezzi a partire da € 7.00

acquista

La Cenerentola

TEATRO COMUNALE DI ORSOGNA ORSOGNA (CH)

06/01/2019 ore 16:30

Domenica 6 gennaio ore 17.30La CenerentolaCompagnia Florian Metateatro liberamente tratto dalla fiaba dei fratelli Grimmuna narrazione di Flavia Valoppicon Flavia Valoppi e Germana Rossicanzoni e mus...

> Maggiori informazioni sull’evento

HELP DESK ITICKET 0863 1856071info@i-ticket.it

La Cenerentola

Domenica 6 gennaio ore 17.30
La Cenerentola
Compagnia Florian Metateatro

liberamente tratto dalla fiaba dei fratelli Grimm
una narrazione di Flavia Valoppi
con Flavia Valoppi e Germana Rossi
canzoni e musiche dal vivo Germana Rossi
assistenza tecnica Renato Barattucci
regia Mario Fracassi

Cenerentola, dopo la scomparsa della madre, vive nel proprio castello ridotta a fare da serva alla matrigna e alle due brutte e cattive sorellastre. Un bel giorno arriva il dispaccio reale per cui tutte le ragazze da marito sono invitate alla festa in onore del matrimonio del principe…Così inizia la storia che tutti conosciamo, ma la “nostra” ad un tratto si apre a contaminazioni e suggestioni suggerite da altri “luoghi” lontani , (dove si racconta questa bella storia), e soprattutto non segue le messe a punto degli autori che l’hanno rielaborata togliendo, a nostro avviso, la sua autenticità.

Cenerentola è la storia di una paziente attesa e di come si possano coltivare i sogni nonostante le avversità.

LA CENERENTOLA | TEATRO COMUNALE DI ORSOGNA | 6 GENNAIO 2019 ore 16:30

Biglietti per questo evento non sono al momento disponibili.

Torna a trovarci più tardi.

CONDIZIONI PARTICOLARI DI VENDITA E ACCESSO ALL'EVENTO:

  1. Ora inizio 16:30 Apertura Cancelli ore 17:00
  2. Eventuali richieste di cambiamento della data dei biglietti possono essere autorizzate esclusivamente dall'Organizzatore ed allo stesso rivolte.
  3. Al perfezionamento dell'acquisto, i biglietti saranno inviati per email in formato elettronico (print@home) alla casella di posta elettronica che indicherete qui nello step successivo.
  4. I biglietti print@home che riceverete devono essere stampati (e' possibile utilizzare sia stampanti inkjet che Laser), vi permetteranno di accedere direttamente allo spettacolo senza la necessità di dover effettuare alcun cambio, ma esclusivamente una validazione del biglietto stesso tramite lettura del Codice a Barre o QR presente sul biglietto stesso.

HELP DESK ITICKET

0863 1856071 info@i-ticket.it